Scelta emulatore Pinball per Bartop Dungeonmaster

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Avatar utente
edge33
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 113
Iscritto il: 05/05/2017, 12:46
Città: Rende

Re: Scelta emulatore Pinball per Bartop Dungeonmaster

Messaggio da edge33 »

Aster ha scritto: 08/06/2017, 11:01 incuriosito dalla faccenda ho scaricato arcade pinball da steam e devo dire che la resa non è affatto soddisfacente :( soprattutto rispetto a video che si vedono su youtube.... nello specifico parlo proprio del prodotto in sè, mi sembra fatto con i piedi e buttato su store giusto per vendere DLC aggiuntivi. Poi per carità i gusti sono gusti.

Peccato ci avrei giocato volentieri ...
cosa non ti è piaciuto?
Avatar utente
Aster
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 258
Iscritto il: 09/05/2017, 9:56
Città: Bologna
Grazie Inviati: 8 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Scelta emulatore Pinball per Bartop Dungeonmaster

Messaggio da Aster »

edge33 ha scritto: 08/06/2017, 12:06 cosa non ti è piaciuto?
Parto dal presupposto che ho un pc UBER <-diablo-> con 2 schede in crossfire ecc ecc
prima di tutto i settaggi video sono ridotti all'osso. Non mi aspettavo l'utilizzo di un crossfire, per carità, ma è evidente che un gioco DX9 è allineato tecnologicamente parlando a svariati anni fa.

Detto questo e considerata l'interfaccia alquanto macchinosa, è chiaro che riprodurre il feeling di un flipper vero è molto faticoso... io mi ero fatto venire la voglia guardando appunto i vari pincade su youtube con tv e due monitor! (che per carità è difficilissimo ma in futuro magari me lo sarei pure costruito in garage)

tu che ne npensi invece di arcade pinball?
Avatar utente
edge33
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 113
Iscritto il: 05/05/2017, 12:46
Città: Rende

Re: Scelta emulatore Pinball per Bartop Dungeonmaster

Messaggio da edge33 »

Aster ha scritto: 08/06/2017, 13:56
edge33 ha scritto: 08/06/2017, 12:06 cosa non ti è piaciuto?
Parto dal presupposto che ho un pc UBER <-diablo-> con 2 schede in crossfire ecc ecc
prima di tutto i settaggi video sono ridotti all'osso. Non mi aspettavo l'utilizzo di un crossfire, per carità, ma è evidente che un gioco DX9 è allineato tecnologicamente parlando a svariati anni fa.

Detto questo e considerata l'interfaccia alquanto macchinosa, è chiaro che riprodurre il feeling di un flipper vero è molto faticoso... io mi ero fatto venire la voglia guardando appunto i vari pincade su youtube con tv e due monitor! (che per carità è difficilissimo ma in futuro magari me lo sarei pure costruito in garage)

tu che ne npensi invece di arcade pinball?

ancora non ho avuto modo di provarlo, anche perchè sbaglio oppure costa una trentina di eurini?
Avatar utente
Aster
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 258
Iscritto il: 09/05/2017, 9:56
Città: Bologna
Grazie Inviati: 8 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Scelta emulatore Pinball per Bartop Dungeonmaster

Messaggio da Aster »

edge33 ha scritto: 08/06/2017, 14:44 ancora non ho avuto modo di provarlo, anche perchè sbaglio oppure costa una trentina di eurini?
no, è free to play <-gamer->
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”