problemi con il runtime

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
verytony59
Newbie
Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 02/08/2015, 17:13
Città: Ancona

problemi con il runtime

Messaggio da verytony59 »

Salve a tutti,giorni fà per necessità son passato da windows 7 al 10 nel mio mamecab,mi son accorto che nel cercare di emulare la ps2 mi appare un avviso con su scritto Runtime Library Runtime Error,chiuso l'avviso il programma smette di funzionare obbligandomi a riavviare il tutto,vorrei capire che diamine sia successo e che cosa debbo fare per rimediare a questa situazione perche ho gia provato a disinstallare/reinstallare il programma piu e piu volte,ho provato anche versioni diverse dello stesso programma (pcsx2) ma non cè stato nulla da fare,perfavore aiutatemi perchè sto impazzendo <-dash-> <-dash-> <-dash-> <-dash->
Avatar utente
danavivaldi
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/04/2017, 12:19
Città: Senigallia
Contatta:

Re: problemi con il runtime

Messaggio da danavivaldi »

Ciao,
è probabile che sia un problema di framework e runtime, windows 10 non ha il framework 3.5 di base ma lo puoi abilitare da
pannello di controllo -> programmi e funzionalità -> attivazione o disattivazione delle funzionalità di windows --> metti la spunta su ".NET Framework 3.5" e premi ok, ovviamente con il pc connesso ad internet.
Per le runtime puoi reperirle dal sito microsoft ma ocio che differiscono di anno in anno, prova ad installare per prima la 2005 e fammi sapere.
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11790
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: problemi con il runtime

Messaggio da Tox Nox Fox »

Spostato in sezione corretta
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”