Wolfmame

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
fanton83
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 06/03/2015, 18:39
Città: Pizzo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Wolfmame

Messaggio da fanton83 »

Buonasera a tutti, avrei bisogno di una mano per configurare Wolfmame con maximus arcade, sempre che si possa fare, qualcuno lo ha già utilizzato?
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3272
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: Wolfmame

Messaggio da motoschifo »

Io non sono un esperto di MA e non ho nemmeno la possibilità di provarlo perchè la versione di prova è scaduta pochi giorni fa. Però posso dirti come procederei.

Puoi configurare lo stesso MAME che hai già per poter registrare tutte le partite, oppure creare un MAME alternativo (es. WolfMame) per registrare e basta.
Nelle preferenze dell'emulatore devi cambiare la riga comando per aggiungere i parametri di registrazione. Nella command line:

Codice: Seleziona tutto

%file -nowindow -record %name.inp -nvram_directory NUL
Questo comando registra un gioco nel file inp/nomegioco.inp.

Poi, per completare il tutto, dovresti aggiungere in pre-launch la cancellazione dei file hi/cfg/nvram/diff, ossia crearti un bat simile a questo (il parametro che devi passare è %name):

Codice: Seleziona tutto

if exist cfg\%1.cfg del cfg\%1.cfg
if exist hi\%1.hi del hi\%1.hi
if exist nvram\%1.nv del nvram\%1.nv
if exist diff\%1.dif del diff\%1.dif
ed in post-launch aggiungerei un comando per spostare la partita appena creata in modo da non sovrascriverla la seconda volta (anche qui il parametro sarà sempre %name):

Codice: Seleziona tutto

if exist inp\%1.inp copy inp\%1.inp inp\%1_%date:~6,4%-%date:~3,2%-%date:~0,1%_%time:~0,2%-%time:~3,2%-%time:~6,2%.inp