Cabinato Con Xbox

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
LTLukT
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: 27/10/2014, 13:03
Città: Brescia

Cabinato Con Xbox

Messaggio da LTLukT »

Ciao a tutti, ho un problema col mio cabinato: all'interno c'è una X-Box modificata che ora però non funziona più causa hd rotto...Qualora non riuscissi a recuperare l'interno, qualcuno mi sa dire cosa potrebbe esserci all'interno. Oltre alle rom e agli emulatori... Grazie mille.
Pa0l0ne
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 21/01/2015, 1:44
Grazie Ricevuti: 28 volte

Re: Cabinato Con Xbox

Messaggio da Pa0l0ne »

Sinceramente non ho capito la tua domanda, potresti riformularla "meglio"?

Ad ogni modo se la Xbox e' moddata, e presumo di si, sostituire l'harddisk e' semplicissimo.
Se hai bisogno ti aiuto.
LTLukT
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: 27/10/2014, 13:03
Città: Brescia

Re: Cabinato Con Xbox

Messaggio da LTLukT »

Pa0l0ne ha scritto:Sinceramente non ho capito la tua domanda, potresti riformularla "meglio"?

Ad ogni modo se la Xbox e' moddata, e presumo di si, sostituire l'harddisk e' semplicissimo.
Se hai bisogno ti aiuto.
Ciao, grazie per la risposta. Mi spiego meglio: si è rotto l'hard disk della x-box moddata che ho all'interno di un cabinato, che mi faceva girare più di 2000 giochini. Il mio problema ora è recuperare i file all'interno della stessa, perchè l'hd è da buttare. La mia domanda è: che file c'erano all'interno oltre alle rom e agli emulatori? Come configurarli per il cabinato?

Avendo già preso il cabinato così non saprei proprio come rifarlo funzionare come un tempo...

Grazie ancora, ciao!
Pa0l0ne
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 21/01/2015, 1:44
Grazie Ricevuti: 28 volte

Re: Cabinato Con Xbox

Messaggio da Pa0l0ne »

OK, quasi sicuramente avevi all'interno della Xbox coinops6 che e' un frontend che gestisce i vari emulatori con rispettive ROM.
Mandami un PM (se si può'), posso aiutarti.
Avatar utente
cip060
Banned
Banned
Messaggi: 1595
Iscritto il: 24/09/2013, 15:15
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Cabinato Con Xbox

Messaggio da cip060 »

Semplicemente ??
Hardisk rotto non recuperi piu' nulla!!
Cosa hai perso ?
Le rom (giochi)
Gli emulatori
Nulla di grave1!
Si riscarica coinop 6
hardisk nuovo e se xbox funziona si installa di nuovo
Coinop6 o cose simili e' tutto gia pronto e configurato per l'utente FINALE basta scaricare e installare tramite pc e rete
E' un installazione UNIVERSALE e sara' sempre UGUALE ogni volta che viene installata non ti preoccupare
Una cosa rognosa e' che devi avere un amico o conoscente che abbia GIA' UN xbox funzionante per preparare un hardisk per la tua perche' la procedura deve installare il boot loader per la tua specifica
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”