Emulatore tekken 3 zinc o playstation

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Avatar utente
sbaby
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 149
Iscritto il: 30/10/2006, 8:49
Località: Lodi

Re: Emulatore tekken 3 zinc o playstation

Messaggio da sbaby »

Ce l'avevo ai tempi e la usavo da riga di comando e ho anche i testimoni, ricordo benissimo quel periodo perchè navigavo con un 56k alla ricerca di mp3 e cercavo giochi arcade ma trovavo solo rifacimenti dos, come un invasato cercavo e cercavo e cercavo, alla fine ho notato quella news su un sito (stranamente francese) ed era proprio il mame 0.1 <-clap->
Non mi interessa se non mi credi, ma quel momento me lo godo ancora adesso nei miei ricordi perchè non ero solo quando lo provai per la prima volta, ero con un altro amante di arcade, è stato veramente fantastico <-thumbup->
Comunque c'è molta gente come me che è nel mondo emulatori da anni e anni ma magari non si fa vedere troppo nei forum oppure non scrive affatto, io ho fatto anni così perchè non mi interessava, ora mi piace anche partecipare alle discussioni, quindi non vedo tutta questa malfidenza in uno che dice di aver provato mame 0.1

emm <-innocent-> forse siamo off topic
Avatar utente
sbaby
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 149
Iscritto il: 30/10/2006, 8:49
Località: Lodi

Re: Emulatore tekken 3 zinc o playstation

Messaggio da sbaby »

khadia ha scritto:non vedo l'ora che mi arrivi l'adattatore per connettere la ps2 al cab cosi posso giocarmi ai vari tekken e a soul calibur sul cab :D
Che adattatore hai preso?
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Emulatore tekken 3 zinc o playstation

Messaggio da Kernel »

Io ho iniziato con il Callus (che ho prediletto per un bel pezzo rispetto a mame). Un gran pezzo di emulatore. Aahh che ricordi! (fine ot) <-ot-signal->
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: Emulatore tekken 3 zinc o playstation

Messaggio da khadia »

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
Avatar utente
sbaby
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 149
Iscritto il: 30/10/2006, 8:49
Località: Lodi

Re: Emulatore tekken 3 zinc o playstation

Messaggio da sbaby »

belli :) non fanno al caso mio per gli euri, io sono il solito poveraccio <-on_lol->

Però pensavo di poter usare la ps2 su uno dei miei cab che ha il monitor vga 28 hantarex, pensavo a questo http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/ps2-vgaboxm
però vorrei capire se qualcuno sa come va...si vedrà bene l'immagine ?
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Emulatore tekken 3 zinc o playstation

Messaggio da TheBaro »

ma perche nn lo costruite da soli l'adattatore..costa una cippa...
io l'ho fatto per il DC e penso di farlo anche per la play..serve solo un cavo RGB-scart per la play e due joystick...per il resto è davvero facile costruirlo...
si vede bene se usi una console jappo/usa che esce a 60Hz essendo a 60 hz anche il monitor del cab...
ovviamente su un monitor a 31khz vga si vede mooolto meglio, ma dovresti fare un cab dedicato..io avendo il mio mk3 e nn volendolo cannibalare l'ho lasciato cosi com'e' e tutto sommato si vede bene..come il tv alla fine per la quale il DC e la PS sono pensati
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
sbaby
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 149
Iscritto il: 30/10/2006, 8:49
Località: Lodi

Re: Emulatore tekken 3 zinc o playstation

Messaggio da sbaby »

per i due joystick sono già a posto, sul cabinato ho già i due controlli joy-hack che poi si adattano al pc con l'adattatore psx-usb, l'ho fatto proprio nel caso volessi attaccare ogni tanto la ps2. Mi manca però lo scart-to-vga, sentendo in giro si diceva che non si vedeva molto bene il "fai da te" ecco perchè ero direzionato verso il vga-box, se tu mi dici che si vede bene mi fido, hai uno schema ?
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Emulatore tekken 3 zinc o playstation

Messaggio da TheBaro »

perche scart-vga?dovresti usare un avmultiout-scart, cannibalizzi la scart e la colleghi al monitor arcade..o forse nn ho capito cosa intendi fare... <-on_confused->
il vga box è chiaramente un altra cosa ma perche usi un monitor vga a 31 khz e con una risoluzione piu alta..è qui il trucco!!
questo e il mio dreamcast sul monitor arcade..
Immagine
e questo è il link dove trovi tutto...
http://www.mameworld.net/pc2jamma/misc_arc1.html
considera che i collegamenti sono gli stessi del saturn...cambia solo il pinout del multiout
se hai bisogno chiedi pure..io sono soddisfatto del risultato, volendo come ho gia detto, mantenere il cab mk3 originale...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
sbaby
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 149
Iscritto il: 30/10/2006, 8:49
Località: Lodi

Re: Emulatore tekken 3 zinc o playstation

Messaggio da sbaby »

il monitor del mio cab principale è un hantarex vga 28 ecco perchè volevo il vgabox oppure uno schema scart-to-vga
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Emulatore tekken 3 zinc o playstation

Messaggio da TheBaro »

ah ecco..allora ti conviene prendere un vga box direttamente oppure so che per il dc esiste un metodo che consiste nel tagliare il pin 6 dell'avmultiout per far uscire il dc a 31khz..per la play nn zo..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”