Mame completo da v148 a v150

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Avatar utente
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Mame completo da v148 a v150

Messaggio da Dungeonmaster »

Siccome ultimamente tra telefonino e pc sembro diventato peggio di un cal center per info e aiuto mame aperto 24/24 ( e si anche alle 3-4 del mattino cè il telefono che fa bip )
Posto qui qualche info cosi li rimando direttamente qui ed amen <-blum->

Allora se volete aggiornarvi subito con una delle ultime versioni mame cioè 0.150 vi rimando qui http://mamemania.forumfree.it/?t=66904534 se avete una buona banda scaricate tutto molto velocemente, perchè ha caricato il tutto su MEGA
Scaricate tutto partendo dall' inizio poi dentro i file trovate le istruzioni come aggiornare dalla 148 alla 150

Piccolo consiglio:
Per scaricare non aprite una sola pagina, nel senso che se aprite la pagina e selezionate tutti i file e li mettete in download, può capitare che alcuni file si blocchino per un pò o siano più lenti da scaricare, quindi è tempo di attesa inutile, voi fate come ho fatto io tipo erano 51 file da scaricare ho aperto 5 pagine in ognuna ho selezionato 10 file da scaricare, in questo modo la vostra banda viene divisa per le 5 pagine che sono in download, il vantaggio è che se in una delle pagine un file va momentaneamente in blocco o rallenta, la banda viene passata alle altre pagine avendo cosi sempre un download diciamo costante :wink:


tra i vari download ci sono le varie versioni mame, io attualmente sto usando MAMEPLUS_(Ash-Build)_32_0.150 come detto anche da Mr Stiller consiglia di scaricare il pacchetto di Extra Roms e utilizzare
il Mame Plus Ash-Build 0.150 per emulare più di 400 giochi
che non sono emulabili nella versione originale di mame/mameui.


Con il MAMEPLUS_(Ash-Build) i giochi partono direttamente senza nessun tipo di schermata, solo la prima volta che lanciate il gioco bisogna dare l'OK poi non vi verrà più chiesto in futuro per quel gioco.

Personalmente ho sempre usato le release di Mr Stiller partendo dal supermamerevolution 2 cioè mame v145 e mi sono trovato sempre bene

Buon divertimento :wink:
Ultima modifica di Dungeonmaster il 03/11/2013, 11:38, modificato 2 volte in totale.
sheva002
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/10/2013, 17:57
Città: rimini

Re: Mame completo da v148 a v150

Messaggio da sheva002 »

Ottimo grazie mille <-clap->
Avatar utente
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 5818
Iscritto il: 23/05/2012, 12:26
Medaglie: 10
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Mame completo da v148 a v150

Messaggio da Zak0077 »

Grz ;)


GT-I8150 CyanogenMod 10.1 beta1

e con tapatalk nn riesco a fare
edit
scusate...
sheva002
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/10/2013, 17:57
Città: rimini

Re: Mame completo da v148 a v150

Messaggio da sheva002 »

Solo che a me la versione MAMEPLUS_(Ash-Build)_32_0.150 mi chiede lo stesso di digitare OK all'inizio del gioco, non doveva essere nona <-think->
Avatar utente
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: Mame completo da v148 a v150

Messaggio da Dungeonmaster »

te lo chiede solo la prima volta che lanci quel gioco.
Fai una prova lancia che ne so 1942 chiudi il gioco e lancialo di nuovo.
Fammi sapere
Avatar utente
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: Mame completo da v148 a v150

Messaggio da Dungeonmaster »

Piccolo consiglio:
Per scaricare non aprite una sola pagina, nel senso che se aprite la pagina e selezionate tutti i file e li mettete in download, può capitare che alcuni file si blocchino per un pò o siano più lenti da scaricare, quindi è tempo di attesa inutile, voi fate come ho fatto io tipo erano 51 file da scaricare ho aperto 5 pagine in ognuna ho selezionato 10 file da scaricare, in questo modo la vostra banda viene divisa per le 5 pagine che sono in download, il vantaggio è che se in una delle pagine un file va momentaneamente in blocco o rallenta, la banda viene passata alle altre pagine avendo cosi sempre un download diciamo costante :wink:
Avatar utente
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Messaggi: 1824
Iscritto il: 10/11/2013, 10:39
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Mame completo da v148 a v150

Messaggio da Smanettone »

Ciao.
Sinceramente io ho provato ad utilizzare ilk Mame Plus Ash-Build 0.150 ma mi sembra davvero molto lento all'avvio, cieo' quando lo lancio ci impiega una vita a partire.
Invece mi trovo meglio con il Mame32UI 0.150 questo e' velocissimo all'avvio in confronto a quell'altro, e anche per tutto il resto, l 'unica pecca e' che suporta meno giochi da quanto ho capito, pero' gira come una scheggia!!
Immagine
Avatar utente
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: Mame completo da v148 a v150

Messaggio da Dungeonmaster »

si se lo provi senza frontend impiega un pochino ad aprirsi, ma da frontend no parte subito ;)
Avatar utente
cyborg

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1879
Iscritto il: 01/04/2013, 23:53
Medaglie: 1
Città: Frosinone
Grazie Inviati: 21 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Mame completo da v148 a v150

Messaggio da cyborg »

Grazie, sempre il numero 1 :wink:
Grazie di tutto ARCADE IT AL IA

*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
fabydj
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/11/2013, 23:13
Città: roma

Re: Mame completo da v148 a v150

Messaggio da fabydj »

Ciao Dungeonmaster mi rivolgo a te ma chiunque volesse rispondere è ben accetto :)
Ho scaricato le rom extra di MrStiller dal file .rar part1 al file .rar part26 della V3 e fin qui tutto OK.
Poi ho visto che c'era anche un file .rar V4 e così l'ho scaricato ma quando sono andato ad estrarlo nella cartella delle rom ha trovato le rom presenti e mi ha giustamente chiesto se volevo sovrascriverle.
Io non ho acconsentito alla sostituzione.
Probabilmente sono rom contenute nei file .rar che avevo già scaricato e scompattato in precedenza.
Ho fatto bene o devo sovrascriverle?
Grazie.
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”