Maldita Castilla

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Avatar utente
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 5818
Iscritto il: 23/05/2012, 12:26
Medaglie: 10
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: R: Maldita Castilla

Messaggio da Zak0077 »

ao tassativo hai da fa le foto dopo!!!!
;)

sul mio nn ce vanno bene....peccato...
-.-"

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
kiki76
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 20/03/2015, 22:59
Città: Novara

Re: Maldita Castilla

Messaggio da kiki76 »

Ho provato a settare questo gioco per usarlo con un monitor arcade e il mala ma non mi tornano alcune cose. Usando la versione 1.0 con l'eseguibile modificato per arcade cab, il gioco gira bene ma non lascia disinserire il filtro che sfoca la grafica e di defaul ci sono le bande nere ai lati. Con la versione 1.1 invece si può togliere il fitro grafico e a default è a tutto schermo, ma non mi convince. Sembra girare alla risoluzione del desktop (640x480 interlacciato) ,c'è qualche piccolo glitch grafico da scaling e in generale meno fluidità. Mettendo l'exe modificato sulla versione 1.1 invece da errore su windows xp 32. Tra i due ora preferirei la versione 1.0, ma si potesse disinserire il filtro grafico come nella 1.1 sarebbe meglio. Sbaglio qualcosa o la situazione è questa?
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Maldita Castilla

Messaggio da Kernel »

Se non ricordo male non hai la possibilità di scegliere la risoluzione a cui far girare il gioco, bisogna quindi cambiare risoluzione prima di far partire il gioco. Ci sono diversi tool che adempiono a questo scopo.
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”