Tutto sul DarkMAME

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Re: DarkMAME

Messaggio da bllpla »

elencare tutti i titoli aggiuntidalla 100 alla 132 è abbastanza difficile fai prima ad andare su maws o progettoemma e controllare ;)
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Avatar utente
Sonic the Hedgehog
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 236
Iscritto il: 09/08/2007, 22:49

Re: DarkMAME

Messaggio da Sonic the Hedgehog »

bllpla ha scritto:elencare tutti i titoli aggiuntidalla 100 alla 132 è abbastanza difficile fai prima ad andare su maws o progettoemma e controllare ;)
infatti non chiedevo la lista completa, ma ''i nomi più importanti''; volendone citare 3 o 4 ?

pucci ha scritto:
Sonic the Hedgehog ha scritto: ps: quindi kernel, voi dite che questo dark-mame sia quello definitivo ? migliore sotto tutti i punti di vista del vecchio mame32 ?
migliore del MAME32 lo è di sicuro (non che sia difficile...)

migliore per quali motivi ? solo per questa questione dell'avvio ''veloce'' ? ad ogni modo, meglio di dark-mame seconto te/voi cosa c'è ?
Avatar utente
Sonic the Hedgehog
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 236
Iscritto il: 09/08/2007, 22:49

Re: DarkMAME

Messaggio da Sonic the Hedgehog »

aggiungo un'altra domanda: questo nuovo dark-mame, non è ''parallelo'' al classico mame ? o seppure con versioni differenti hanno stessi aggiornamenti ?

su un pc 2ghz con 512 di ram (dove ho attualmente il mame32 0.100) potrei avere rallentamenti, o va bene uguale ?


rilancio anche le due precedenti domane, sperando qualcuno risponda
grazie :)
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4772
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: DarkMAME

Messaggio da pucci »

Sonic the Hedgehog ha scritto:
bllpla ha scritto:elencare tutti i titoli aggiuntidalla 100 alla 132 è abbastanza difficile fai prima ad andare su maws o progettoemma e controllare ;)
infatti non chiedevo la lista completa, ma ''i nomi più importanti''; volendone citare 3 o 4 ?

pucci ha scritto:
Sonic the Hedgehog ha scritto: ps: quindi kernel, voi dite che questo dark-mame sia quello definitivo ? migliore sotto tutti i punti di vista del vecchio mame32 ?
migliore del MAME32 lo è di sicuro (non che sia difficile...)

migliore per quali motivi ? solo per questa questione dell'avvio ''veloce'' ? ad ogni modo, meglio di dark-mame seconto te/voi cosa c'è ?
prima domanda (che mi sembra poco sensata in quanto troppo soggettiva): Street Fighter 3, Cliffhanger, Mach3, B. Rap Boys, Buggy Boy

seconda domanda:
- migliore perchè implementa tutte le funzioni del MAMEFX (giochi che funzionano meglio grazie a degli hack, supporto hiscore.dat, ecc...) che puoi trovare elencate nel sito del MAMEFX e migliore perchè aggiunge funzioni utili a chi lo usa su cabinati (sincronizzazione audio/video, ecc...) e queste le trovi elencate nell'apposito thread sul forum
- non mi risulta che DarkMAME si avvii più veloce
- meglio di DarkMAME non c'è niente
Avatar utente
Sonic the Hedgehog
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 236
Iscritto il: 09/08/2007, 22:49

Re: DarkMAME

Messaggio da Sonic the Hedgehog »

oh grazias a pucci per le risposte, passerò sicuramente ad usare dark-mame :D

solo una cosa non ho capito ancora. se dal 32 0.100 passo al dark-mame 0.132, sul pc che ho indicato prima, potrei avere problemi, o quel tipo di sistema regge tranquillamente ? questo perchè so che più il mame va avanti, più diventa ''pesante'' per pc datati

grazie ancora :)


ps: pm per pucci
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4772
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: DarkMAME

Messaggio da pucci »

Sonic the Hedgehog ha scritto:solo una cosa non ho capito ancora. se dal 32 0.100 passo al dark-mame 0.132, sul pc che ho indicato prima, potrei avere problemi, o quel tipo di sistema regge tranquillamente ? questo perchè so che più il mame va avanti, più diventa ''pesante'' per pc datati

ps: pm per pucci
di sicuro la versione 0.132 saeà più lenta della 0.100 (di quanto non saprei), ma questo discorso vale per tutti i MAME (DarkMAME compreso)
Avatar utente
paco
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 249
Iscritto il: 04/01/2009, 23:16
Località: Modna

Re: DarkMAME

Messaggio da paco »

da ieri ho rilasciato la nuova release 0.134

i binari sono scaricabili da qui:
wiki/file/Emulatori/Mame/DARKMAME/darkmame32_0134.exe

happy gaming <-gamer->
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Re: DarkMAME

Messaggio da bllpla »

<-clap-> <-sbav-> <-thumbup->
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: DarkMAME

Messaggio da Kernel »

Grazie PACO!!!!!!!!!! <-w00t-anim-> <-w00t-anim-> <-w00t-anim->
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6837
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: DarkMAME

Messaggio da TheBaro »

ottimo grazie paco <-thumbup-> ...ma nn ho capito..siamo diventati i "pusher" ufficiali del dark mame?
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”