Ottimo

pleasuredome ha un sistema molto sofisticato per la rilevazione degli account doppi e anche delle regole molto ferree.Provola74 ha scritto:per sbaglio ho perso il mio account su pleasuredome,ho cercando di iscrivermi di nuovo varie volte (con varie mail da vari IP),ma mi banna sempre,perchè?
Concordo su Emuparadise...soprattutto per i romset completi e le iso della vecchia XBOX oramai introvabili !!JackisBack ha scritto:Io uso quasi esclusivamente Emuparadise e Coolrom.
Coolrom è fatto benissimo, in 2 click trovi la rom che cerchi e la scarichi.
Emuparadise ha più roba, tra cui romset completi, ma anche film, manuali, guide, riviste...
Pucci, ho seguito il tuo consiglio e finalmente sono riuscito a iscrivermi...pucci ha scritto:sinceramente se uno parte da 0 secondo me esiste un mdo che supera tutti gli altri: Pleasuredome
- le roms sono sempre aggiornatissime (non dovete impazzire con ClrMAME Pro)
- la velocità non ha paragoni (in grado di saturare anche le più veloci linee esistenti in Italia)
- comodo (non devi scaricarti 18.000 set uno per uno, lanci il torrent e fa tutto lui)
Ottimo... ritento... sarò più fortunato !!pucci ha scritto:tu probabilmente hai scaricato il dat per clrmame pro dell'aggiornamento, devi scaricare il torrent. guarda bene i link, vedrai che lo trovi.
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!