cerco mame 0.106 a 64 bit

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
bluedeath
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 221
Iscritto il: 05/03/2008, 12:09

cerco mame 0.106 a 64 bit

Messaggio da bluedeath »

ragazzi c'è qualcuno che ha un mame 0.106 (Meglio se plus o cabmame) ottimizzato per AMD 64 ho oprovato a scaricarmi i sorgenti ma non c'è verso di compilarli correttamente c'è qualcun che ne ha una versione comiplata a 64bit o chje mi può aiutare con il compilatore?.
"la dislessia da tastiera è un dramma che colpisce milioni di utenti informatici"
djfiorec

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1281
Iscritto il: 07/06/2010, 12:13
Medaglie: 1
Città: Salerno
Località: Pagani (SA)

Re: cerco mame 0.106 a 64 bit

Messaggio da djfiorec »

Che problema hai quando compili?

Ti anticipo che per compilare una certa versione di MAME, esiste una certa versione di Compilatore.
bluedeath
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 221
Iscritto il: 05/03/2008, 12:09

Re: cerco mame 0.106 a 64 bit

Messaggio da bluedeath »

ho provato tutte le versioni compilate da mamedev,con l'ultimo compilatore (che comunque non andrebbe bene) si genere un errore in winzozz ( provato sia su 7 a 64bit che su XP a 64 bit) e il compilatore crasha, con quello che dovrebbe essser giusto (ho controllato) manca sempre qualche libreria (anche aggiungendole manualmente) o vengono fuori incongruenze dal makefile (iindipendentemente dall linee che sono state decommentate) non so se è perchè è troppo vecchio.
Ho anche provato dei tool apposta che fanno da gui per gestoire le ottimizzazioni ma il risultato è sempre lo stesso.
"la dislessia da tastiera è un dramma che colpisce milioni di utenti informatici"
Avatar utente
boosst

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 234
Iscritto il: 28/02/2012, 14:07
Medaglie: 1
Città: Caselon
Località: Verona
Grazie Inviati: 2 volte

Re: cerco mame 0.106 a 64 bit

Messaggio da boosst »

Non per farmi gli affari tuoi ma a che ti serve la versione a 64 bit del 0.106?
<-on_confused->
bluedeath
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 221
Iscritto il: 05/03/2008, 12:09

Re: cerco mame 0.106 a 64 bit

Messaggio da bluedeath »

ho un pc a 64 bit all in one (AMD zacate) che è un chiodo ma scalda pochissimo (quindi perfetto per il cab), usando cabmame64 va ma è comunque lento anche su giochi come salamander e mutant night, glistessi giochi col .106 vanno ma essendo a 32 bit il wow64 si mangai svariati cicli, quindi volevo ricompilare il tuttopera vere un build + ottimizzata.
"la dislessia da tastiera è un dramma che colpisce milioni di utenti informatici"
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”