mame 0.145

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Avatar utente
aghidipini
Newbie
Newbie
Messaggi: 62
Iscritto il: 07/04/2012, 15:36
Città: taranto

mame 0.145

Messaggio da aghidipini »

Su questa versione ho notato che nella scheda miscellaneus ho la possibilità di togliere le info del gioco e le schermate di blocco prima dell avio selezionando skyp game info.Il problema che ho più di 10000 giochi c è un modo per settare skyp game info in una cliccata per tutti i giochi anzicchè doverlo fare uno per uno?
Avatar utente
Puccilillo
Newbie
Newbie
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/03/2012, 1:55
Città: Ancona

Re: mame 0.145

Messaggio da Puccilillo »

Modificando la configurazione globale questa si estende a tutte le rom, cioè vale quella globale se non è fatta una configurazione ad hoc per ogni singola rom.
Nella norma basta modificare il mame.ini per impostare le opzioni globali.

Ciao
Puccilillo ...since 1998
Progetto cab a parete Completato <-gamer-> <-gamers3-> <-gogogo-> <-w00t-anim-> <-clap-> :rofl2: <-tease-> :P <-rotfl-> <-yahoo-> <-on_lol-> <-lol-> \:D/ <-gogogo-> <-ciao-> <-on_wink->
Avatar utente
aghidipini
Newbie
Newbie
Messaggi: 62
Iscritto il: 07/04/2012, 15:36
Città: taranto

Re: mame 0.145

Messaggio da aghidipini »

ciao grazie della risposta nel mame .ini basta mettere alla voce skip game info il valore 0?
Avatar utente
Puccilillo
Newbie
Newbie
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/03/2012, 1:55
Città: Ancona

Re: mame 0.145

Messaggio da Puccilillo »

si esatto, se guardi nella cartella docs trovi un file di testo con la spiegazione di tutti i parametri
nel caso volessi una configurazione "vergine" cancella il vecchio mame.ini e poi lancia mame.exe -cc
questo creerà una nuova configurazione
Puccilillo ...since 1998
Progetto cab a parete Completato <-gamer-> <-gamers3-> <-gogogo-> <-w00t-anim-> <-clap-> :rofl2: <-tease-> :P <-rotfl-> <-yahoo-> <-on_lol-> <-lol-> \:D/ <-gogogo-> <-ciao-> <-on_wink->
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”