Hyperspin già configurato

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
Zerik
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 344
Iscritto il: 04/09/2011, 11:48
Città: Varese
Località: Fagnano olona
Contatta:

Re: Hyperspin già configurato

Messaggio da Zerik »

Ciao ragazzi


Ho praticamente in mano un cabinato con hyperspin già configurato con tutti i vari emulatori ect ect funzionante .
Ora ho copiato la cartella "emulatori" ( dove all'interno di c'e tutto anche la cartella hyperspin) su un'altro pc per fare un'altro cabinato e , fin qui tutto ok :-D

Se provo a far partire hyperspin funziona entrata nel menu e posso spostarmi con le frecce della tastiera sui vari emulatori ma non posso selezionare selezionare nulla es. Tasto 1 dovrebbe far partire (start) l'emulatore ma torna "in cima alla lista" e premendo Esc va in pausa. Che sia qualche combinante tasti che mi sfugge oppure una mappatura diversa dedicata al cab dove c'era installata una jpac jamma? Dal setup di hyperspin i tasti son configurati giusti.

Qualcuno Sa indicarmi una soluzione?

Thanks
Avatar utente
Zerik
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 344
Iscritto il: 04/09/2011, 11:48
Città: Varese
Località: Fagnano olona
Contatta:

Re: Hyperspin già configurato

Messaggio da Zerik »

Nessuno che mi aiuta?
Avatar utente
kannadav

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 590
Iscritto il: 20/07/2011, 16:34
Medaglie: 1
Città: Livorno
Contatta:

Re: Hyperspin già configurato

Messaggio da kannadav »

Potrebbe essere una questione di percorsi...

prova, se non l'hai già fatto, ad impostare da zero un solo emulatore e vedi se riesci a farlo funzionare
Avatar utente
Zerik
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 344
Iscritto il: 04/09/2011, 11:48
Città: Varese
Località: Fagnano olona
Contatta:

Re: Hyperspin già configurato

Messaggio da Zerik »

Oh grazie per la risposta.

Intendi impostare da zero un solo emulatore nel setup di hyperspin?
Avevo già "guardato" e mi sembrava tutto ok. Ora ricontrollo e magari gli do' una "rinfrescata" sui percorsi...
Avatar utente
MasterKOF
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 324
Iscritto il: 13/01/2012, 10:10
Città: Senigallia

Re: Hyperspin già configurato

Messaggio da MasterKOF »

io posso solo dire che dopo 1 anno di hyperspin...mi ha letteralmente stancato e sono tornato a Mala...Non me ne vogliate per F.E.E.L. 8-)
Il problema principale di hyperspin è la scarsa configurazione del frontend stesso...e poi...ogni volta che si rifa la lista dei giochi (perchè 11.000 non servono e non li ho...solo per mame ovvio!) si mangiava sempre qualcosa!! Alla fine...mi sono fatto una skin per mala che spacca...e vado di lusso!! anzi molto meglio visto che risulta 1.000 volte più veloce il pc!

Cmq...per risolvere i problemi di hyperspin esiste un solo sistema...mettersi giu e risettare ogni volta tutto quanto! Invece per quel che riguarda il pacchetto famoso da 94 gb la mia domanda è...a che serve?? Quando scarichi il pacchetto ufficiale di hyperspin, comprende gia tutte le grafiche animazioni per tutti gli emulatori anche se non sono in tuo possesso. Per i videosnap...purtroppo tocca pagare una misera somma di 20€ e scaricarli poi liberamente tramite FTP dal sito di EMUMOVIES!!

Domande e perplessità <-help2-> <-help2-> ...fate pure...rispondo volentieri!
Black Tiger : 832.200 / The King Of Fighters 2002 : 810.500
Visit my new blog
Avatar utente
Supermax
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 03/07/2009, 16:08
Città: SYS
Località: SYS:Prefs/

Re: Hyperspin già configurato

Messaggio da Supermax »

Saluti a tutto il forum! :-D
ma alla fine non si sa casa contiene il il super pack di HyperSpin?
"E il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni ". Cristoforo Colombo
Linux & Amiga O.S.4.1. Forever
Rispondi

Torna a “Frontend”