Gameex solo per mame?

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
fabri_deasonora
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/10/2005, 17:35

Gameex solo per mame?

Messaggio da fabri_deasonora »

ciao, volevo installare sul mio cab game ex come frontend.. che trovo bellissimo. Ora vi chiedo, mame e daphne ci vanno per certo.. ma il Pinmame? a me piacciono molto anche i flipper.. vorrei sapere se c'è modo di configurare gameex in maniera tale che lanci mame, daphne e i pinball a tutto schermo e senza controlli tipo mouse e keyb che non ci sono sul cab..
Grazie mille!!!
Avatar utente
leo973
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 604
Iscritto il: 15/05/2006, 14:46
Città: Monselice
Località: (PD)

Messaggio da leo973 »

anche se è una vecchia domanda...
Ora vi chiedo, mame e daphne ci vanno per certo.. ma il Pinmame?
si
vorrei sapere se c'è modo di configurare gameex in maniera tale che lanci mame, daphne e i pinball a tutto schermo e senza controlli tipo mouse e keyb che non ci sono sul cab..
Grazie mille!!!
è molto configurabile, si può rimappare la tastiera o usare joystick per la GUI di GameEx, poi una volta avviato l'emulatore preferito lascia i controlli del gioco al file di configurazione dell'emulatore stesso.
Ultima modifica di leo973 il 15/06/2006, 14:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
leo973
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 604
Iscritto il: 15/05/2006, 14:46
Città: Monselice
Località: (PD)

Messaggio da leo973 »

Avrei un'altra domanda per chi lo sta usando per Daphne... come diavolo si fa a passargli i parametri per lanciare il gioco con la ROM che voglio io? Se ci sono due versioni di SpaceAce (nel mio caso ne funziona solo una,l'altra si blocca dopo un po) guarda caso fa partire quella che non funzia.
E poi quando esci da Daphne, torna alla visualizzazione del desktop pur avendo gameex come processo attivo. Il tutto su win98.
:?
Rispondi

Torna a “Frontend”