partire da 0
partire da 0
ciao, mi sto avventurando da pochi giorni in questo mondo e sono un po' spaesato, vorrei costruirmi un cab e utilizzare maximus arcade. Il mio primo grosso problema e che non ho dimestichezza con il pc (sono utente mac da una vita), ho recuperato un computer e sto provando ad installare un po' di cose ma trovo molte difficoltà.
Ho installato mameuie zsnes con alcune roms e sono riuscito subito a farli funzionare e a giocare, il problema è che quando vado a settare MA i giochi non partono, per mamme ho scaricato l'ultima versione la 145 ma niente da fare, chi mi dà due dritte?
Ho installato mameuie zsnes con alcune roms e sono riuscito subito a farli funzionare e a giocare, il problema è che quando vado a settare MA i giochi non partono, per mamme ho scaricato l'ultima versione la 145 ma niente da fare, chi mi dà due dritte?
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 26 volte
Re: partire da 0
Sicuramente non hai configurato x bene il front end, x questo nn partono...io nn uso maximus quindi nn ti so aiutare, ma in rete ci sono diverse guide, altrimenti aspetta che arrivi qualche anima pia che lo utilizza x darti due dritte
grazie, si aspetto qualcuno perché le guide sono in inglese e faccio fatica a capire...
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 3
- Grazie Inviati: 180 volte
- Grazie Ricevuti: 301 volte
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 26 volte
Tox in quel post si discute solo dei pc games, ci vorrebbe qualcosa x settare il mame
si, ve ne sarei grato davvero, non riesco a capirci una fava.PaTrYcK ha scritto:Tox in quel post si discute solo dei pc games, ci vorrebbe qualcosa x settare il mame
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
tan ghà rason
ho letto di fretta (e mi sto riprendendo da ieri.. dal pranzo.. ^^ )
mi pare ci fosse la guida MA di Khadia per il Mame.. no?
ho letto di fretta (e mi sto riprendendo da ieri.. dal pranzo.. ^^ )
mi pare ci fosse la guida MA di Khadia per il Mame.. no?
mi pareva di aver capito che la dovesse ancora fare
I miei gioielli:
Cabinet Years '80 Style - Cabinet Red Magnum anni '90 - Cabinet Magnum Gp anni '90 - Cabinet Sega Virtua Tennis
il prossimo?forse stavolta mi fermo...
« Il sistema andò online il 4 agosto 1997. Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell'Atlantico, del 29 agosto.»
Cabinet Years '80 Style - Cabinet Red Magnum anni '90 - Cabinet Magnum Gp anni '90 - Cabinet Sega Virtua Tennis
il prossimo?forse stavolta mi fermo...
« Il sistema andò online il 4 agosto 1997. Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell'Atlantico, del 29 agosto.»
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
Intanto dai una letta a questa: viewtopic.php?f=19&t=7878
non c'è molto ma iniziamo a metterci le mani..
Grazie, aspetto volontari per completarla. Ma che emulatori sono compatibili con MA? E tra questi i piú consigliati? Magari con qualche link... Come sono pretenzioso, lo só...Tox Nox Fox ha scritto:Intanto dai una letta a questa: viewtopic.php?f=19&t=7878
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
allora ti posso dire che se i giochi li lanci da MAXIMUS ti danno schermata nera vuol dire che non li hai settai in FULLSCREEN il piu grande difetto di MAXIMUS e' quello che se si lancia un emulatore qualsiasi in finestra da schermata nera
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
con mamme ho risolto facendo un rescan, ora ho problemi con nestopia, quando vado per caricareil gioco mi dice che non trova il file anche se è tutto correttamente impostato...
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
se non trova il gioco non e' correttamente impostato , i giochi sono negli ZIP ?ricoxian ha scritto:con mamme ho risolto facendo un rescan, ora ho problemi con nestopia, quando vado per caricareil gioco mi dice che non trova il file anche se è tutto correttamente impostato...
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
si sono impostati giusti ma mi dà ugualmente errore, la cosa strana e che al primo tentativo sono partiti correttamente, ora non vanno... sta sera riprovo...khadia ha scritto:se non trova il gioco non e' correttamente impostato , i giochi sono negli ZIP ?ricoxian ha scritto:con mamme ho risolto facendo un rescan, ora ho problemi con nestopia, quando vado per caricareil gioco mi dice che non trova il file anche se è tutto correttamente impostato...