GUIDA PC GAMES SU MAXIMUS ARCADE

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
vankue
Newbie
Newbie
Messaggi: 66
Iscritto il: 03/03/2014, 14:14
Città: sassuolo

Re: GUIDA PC GAMES SU MAXIMUS ARCADE

Messaggio da vankue »

<-help2-> Ciao a tutti, avrei una domanda, ho configurato Virtua Tennis su Maximus tramite file batch, c'è modo di dare l'avvio al gioco senza usare la tastiera? Adesso appena scelgo il gioco da MA, si apre la finestra di dialogo di Virtua Tennis e per selezionare avvia gioco devo per forza usare la tastiera <-dash->
Thanks
Avatar utente
fedearcade
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 145
Iscritto il: 23/03/2014, 14:05
Città: indastria
Grazie Inviati: 7 volte

Re: GUIDA PC GAMES SU MAXIMUS ARCADE

Messaggio da fedearcade »

<-lol->
neanche il mio cane scondinzola inutilmente...
yorketto

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 74
Iscritto il: 01/10/2015, 20:42
Medaglie: 1
Città: napoli

Re: GUIDA PC GAMES SU MAXIMUS ARCADE

Messaggio da yorketto »

khadia ha scritto: 04/02/2012, 15:30 Immagine
by KHADIA

Visto che in parecchi me l'hanno chiesto vi spiego come lanciare i giochi installati su pc\mamecab dal frontend MAXIMUS ARCADE , per prima cosa create una cartella dove volete chiamandola GAMES , installate i giochi su pc io sul mio ho messo giochi che girassero ad una risoluzione di 640x480 visto che ho il desktop e il frontend a quella risoluzione ; due giochi che vi posso consigliare e vanno benissimo sono VIRTUA TENNIS e GUILTY GEAR .Una volta che avete installato i vari giochi andate nelle cartelle dove avete gli eseguibile (EXE) cliccate col destro e selezionate CREA COLLEGAMENTO , prendete tutti i collegamenti creati dei vari giochi e metteteli nella cartella GAMES precedentemente creata e rinominateli togliendo il fastidioso "collegamento a" praticamente lasciate solo il nome del gioco .Avviate il frontend e andate in PREFERENCES->DISPLAY ORDER e aggiungete la voce BATCH FILES alla colonna di destra poi andate in CONFIGURATION selezionate dal menu a tendina BATCH FILES e impostate dove c'e' MEDIA (ROMS) la cartella dove avete messo i collegamenti ovvero GAMES ,chiudete e fate il rescan dei BATCH FILES e questo e' tutto :-D <-gamer->
bellisima guida molto rapida. posso farti una domanda ? se io devo inserire un gioco del quale ho bisogno del cd per farlo fungere come posso fare?
avevo pensato di creare un iso del cd ma poi dove e come gliela faggio leggere o montare?

grazie
10 PRINT"I LOVE RETRO"
20 GOTO 10
Avatar utente
giovannidlc

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 771
Iscritto il: 14/06/2015, 1:39
Medaglie: 1
Città: livorno
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

Re: GUIDA PC GAMES SU MAXIMUS ARCADE

Messaggio da giovannidlc »

Riesumo anche questo post, io i file batch di maximus arcade l'ho utilizzati x i TaitoTypeX come faccio ad avere un'altra sezione di batch file per poter mettere giochi windows ?
Rispondi

Torna a “Frontend”