Qual'e' il miglior FE per il mio MameCAB

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!

Qual'e' il FE che preferisco?

MameWah
16
27%
GameEX
8
13%
Maximus Arcade
12
20%
Advance Menu
4
7%
ArcadeOS
3
5%
Mame32/32FX/Plus
6
10%
Altro
11
18%
 
Voti totali: 60

Avatar utente
ggrotondo
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 186
Iscritto il: 29/11/2006, 14:24

Messaggio da ggrotondo »

Theha ha scritto:Che versione usi del project64? la 1.6?e del mala la 1.04?(ultime versioni libere attualmente al pubblico)

Se si e visto che in tal senso io stesso e altri miei amici abbiamo usato questo metodo senza aver problemi,su hardware decisamente differenti l'uno dall'altro,il problema deve essere relativo a qualche altra cosa nel tuo computer direi,hai provato su un altro computer se ti fa lo stesso scherzo o non ne hai la possibilità?
1.6 e 1.04
Dalla tua conferma non ho dubbi che si tratti di un problema sul mio pc di test. Per fortuna nel cab ne ho uno diverso, questo mi fa ben sperare per quando avro' il tempo di implementare Mala nel cab.
Nessuna dritta per quell'altra mia domanda?
[000000000_] MagnumPlus P4@2.8 2Gb 40gb GEForce4 TI4200 soft15khz MALA
[0000000___] Videopoker IBM T23 laptop + 17" Portrait Monitor VpinMame
[__________] MasterSystem MVS single slot Metal Slug
my collection: http://www.youtube.com/watch?v=xYvnz8IcntM
Theha
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 23/10/2007, 11:31

Messaggio da Theha »

Non saprei non li ho mai usati il model 2 e vivanonno devi andar a prove mi sa
Cabinato "Rainbow"in via di modifica estetica Pentium 4 - 2.4 Ghz 516 mb RAM Arcadevga+JPAC-MALA frontend-Win XP pro service pack 2 - 15 secondi circa avvio da spento emulatori:Mame,Project64,Nulldc,Fusion
Theha
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 23/10/2007, 11:31

Messaggio da Theha »

ggrotondo ha scritto:
Theha ha scritto:Che versione usi del project64? la 1.6?e del mala la 1.04?(ultime versioni libere attualmente al pubblico)

Se si e visto che in tal senso io stesso e altri miei amici abbiamo usato questo metodo senza aver problemi,su hardware decisamente differenti l'uno dall'altro,il problema deve essere relativo a qualche altra cosa nel tuo computer direi,hai provato su un altro computer se ti fa lo stesso scherzo o non ne hai la possibilità?
1.6 e 1.04
Dalla tua conferma non ho dubbi che si tratti di un problema sul mio pc di test. Per fortuna nel cab ne ho uno diverso, questo mi fa ben sperare per quando avro' il tempo di implementare Mala nel cab.
Nessuna dritta per quell'altra mia domanda?
Ci stavo pensando...nel senso,il problema di fondo in questo caso per aver una unica lista dei giochi da pc è l'eseguibile...per come è strutturato ad oggi l'inserimento in mala emulatori è nato più che altro per appunto gestire emulatori,quindi si aspetta che gli dici un eseguibile e una cartella di rom da far partire con quell'eseguibile indicato.

Per fargli vedere il collegamento ad altri exe di per sè non è difficile li mette in lista senza problemi,il problema è che per assurdo cerca di farli partire con l'eseguibile che abbiamo settato come "emulatore".Non è pensato per far liste di giochi che non si appoggiano ad emulatori,benchè singolarmente creando una pag per gioco li gestisce appunto lo stesso senza problemi...per far in modo di creare una sola pag,"giochi pc" bisognerebbe creare un eseguibile a mano(un "emulatore"quindi ali occhi di mala),in grado di scegliere il vero eseguibile che vogliamo far partire alla nostra scelta dalla cartella segnalata come "rom"...nella quale possiamo tranquillamente mettere volendo i collegamenti a tutti i nostri giochi da pc e fargli creare la lista degli stessi...ma serve un eseguibile che sia in grado di supportare la cosa.
Cabinato "Rainbow"in via di modifica estetica Pentium 4 - 2.4 Ghz 516 mb RAM Arcadevga+JPAC-MALA frontend-Win XP pro service pack 2 - 15 secondi circa avvio da spento emulatori:Mame,Project64,Nulldc,Fusion
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

occhio che ne esistono due di versioni del project64, una che con il tasto esc passa da fullscreen a windows mode, e l'altra che con l'esc esce dal programma (hanno ricompilato l'eseguibile)...secondo me ne state usando due diverse...
tu Theha che versione usi?cioe se lanci stand alone il project64 (senza il mala) e premi esc esci o passi solo in fullscreen?
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Theha
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 23/10/2007, 11:31

Messaggio da Theha »

No ci avevo pensato,ma avevo gia controllato,io uso la versione che da fullscreen passa al window mode e viceversa se si preme esc nel caso lo uso fuori da mala,per questo dico che per me è un suo problema che non si trova in mala
Cabinato "Rainbow"in via di modifica estetica Pentium 4 - 2.4 Ghz 516 mb RAM Arcadevga+JPAC-MALA frontend-Win XP pro service pack 2 - 15 secondi circa avvio da spento emulatori:Mame,Project64,Nulldc,Fusion
Avatar utente
ggrotondo
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 186
Iscritto il: 29/11/2006, 14:24

Messaggio da ggrotondo »

TheBaro ha scritto:occhio che ne esistono due di versioni del project64, una che con il tasto esc passa da fullscreen a windows mode, e l'altra che con l'esc esce dal programma (hanno ricompilato l'eseguibile)...secondo me ne state usando due diverse...
tu Theha che versione usi?cioe se lanci stand alone il project64 (senza il mala) e premi esc esci o passi solo in fullscreen?
urk...non e' che mi dici dove trovare quella che con esc esce?
[000000000_] MagnumPlus P4@2.8 2Gb 40gb GEForce4 TI4200 soft15khz MALA
[0000000___] Videopoker IBM T23 laptop + 17" Portrait Monitor VpinMame
[__________] MasterSystem MVS single slot Metal Slug
my collection: http://www.youtube.com/watch?v=xYvnz8IcntM
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

Ho provato a fondo il MaLa e devo dire che è veramente uno spettacolo di Front End.

Fading, filmati, animazioni, custom list, elenchi "ad albero", preset per gli emu, customizzazioni al 100% semplici e veloci. Anni luce avanti a mamewah.

Vedere la gui che sfuma quando si passa da un emu ad un altro (con velocità editabile) è grandioso.


Ringrazio "Theha" che mi ha fatto venire la curiosità di provarlo!
Theha
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 23/10/2007, 11:31

Messaggio da Theha »

ggrotondo uhm forse ho trovato una soluzione alla tua domanda di prima...usando il plug in mala tree http://wiki.arcadecontrols.com/wiki/Mala_Tree si possono creare liste di emulatori,quindi senza alcun problema direi si può creare una lista dei giochi anche direi cosi a naso senza aver nemmeno ancora provato,smanettandoci un pò sopra si dovrebbe raggiungere il risultato voluto
Cabinato "Rainbow"in via di modifica estetica Pentium 4 - 2.4 Ghz 516 mb RAM Arcadevga+JPAC-MALA frontend-Win XP pro service pack 2 - 15 secondi circa avvio da spento emulatori:Mame,Project64,Nulldc,Fusion
Avatar utente
sbaby
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 149
Iscritto il: 30/10/2006, 8:49
Località: Lodi

Messaggio da sbaby »

Kernel ha scritto:Ho provato a fondo il MaLa e devo dire che è veramente uno spettacolo di Front End.

Fading, filmati, animazioni, custom list, elenchi "ad albero", preset per gli emu, customizzazioni al 100% semplici e veloci. Anni luce avanti a mamewah.

Vedere la gui che sfuma quando si passa da un emu ad un altro (con velocità editabile) è grandioso.


Ringrazio "Theha" che mi ha fatto venire la curiosità di provarlo!
Si, anni luce avanti al mamewah, vero ma tutte queste cose già esistevano in altri frontend, vedi gameex
Avatar utente
leo973
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 604
Iscritto il: 15/05/2006, 14:46
Città: Monselice
Località: (PD)

Messaggio da leo973 »

vero... ma mi sa che GameEx e un po più pesantuccio, però me lo tengo! :P
Magnum Jamma&AVGA
Rispondi

Torna a “Frontend”