[GUIDA] GameEx

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

Si può fare con tutti i frontend. Sicuramente si fa a anche con gameex.

Noi siamo "esperti" di Mala e Mamewah. Come mai hai deciso di usare il Gameex?
Avatar utente
speis
Newbie
Newbie
Messaggi: 80
Iscritto il: 28/10/2007, 23:24

Messaggio da speis »

Noi siamo "esperti" di Mala e Mamewah. Come mai hai deciso di usare il Gameex?
Perche voglio poter dire: " Noi Noi siamo "esperti" di Mala e Mamewah e GameEX :-)

Ho provato a far puntare al Mameplus al posto del Mame32 e funziona alla grande.. semplicemente perfetto..
Ho Nascosto Windows (boot, messaggi di benvenuto, ecc ece) con il tool che si trova sul sito del GameEX e funziona alla grande.. semplicemente perfetto
Ho impostato tutte le varie cartelle del Mame, Zinc, NeoGeo, Atari, Nintendo e funziona alla grande... semplicemente perfetto

Ora vedo cosa offe con tutte le altre opzioni.. ma posso dire che è semplicemente perfetto
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

che tool hai usato?riesci a postare il link..intanto vado a vedere sul sito i gameex..tnx :D
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
speis
Newbie
Newbie
Messaggi: 80
Iscritto il: 28/10/2007, 23:24

Messaggio da speis »

Eccolo:
http://www.gameex.net/Community/Instant ... fault.aspx

È in versione portatile quindi non va installato... e se qualcosa non piace basta rifarlo ripartire e togliere le spunte su quello che non piace eseguire
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

ottimo grazie...
anche se penso di aver trovato nelle spiegazioni sotto la risposta al mio problema, far sparire definitivamente le finestrelle di autologin e di salvataggio e chiusura in corso di windows (quelle che ti lascia per intenderci se imposti NOGUIBOOT)..
stasera provo e poi faccio sapere.. :D
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
speis
Newbie
Newbie
Messaggi: 80
Iscritto il: 28/10/2007, 23:24

Messaggio da speis »

Si con questo puoi far sparire tutto ma propio tutto (finestre di logon e logoff) puoi impostare un'immagine di Boot (quello che fa bootskin per intenderci)
Puoi far sparire completamente l'explorer di windows
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

TheBaro ha scritto:penso di aver trovato nelle spiegazioni sotto la risposta al mio problema, far sparire definitivamente le finestrelle di autologin e di salvataggio e chiusura in corso di windows (quelle che ti lascia per intenderci se imposti NOGUIBOOT)..
stasera provo e poi faccio sapere.. :D
Facci sapere che interessa anche a me questa parte :)
Avatar utente
speis
Newbie
Newbie
Messaggi: 80
Iscritto il: 28/10/2007, 23:24

Messaggio da speis »

Kernel.. confero che funziona!!
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

ottimo...
tu l'hai fatto col programmino in automatico oppure modificando i registri come riporta il sito?
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
speis
Newbie
Newbie
Messaggi: 80
Iscritto il: 28/10/2007, 23:24

Messaggio da speis »

con il programmino...
Rispondi

Torna a “Frontend”