Problema Maximus Arcade con emulatore ePSXe

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
nokiandrea

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 465
Iscritto il: 07/10/2010, 14:07
Medaglie: 1
Città: Siracusa

Re: Problema Maximus Arcade con emulatore ePSXe

Messaggio da nokiandrea »

Ho provato l'emultaore ke mi avete consigliato ma la situazione peggiora :( Tekken mi và molto lento...con epsxe mi funziona alla grande solo ke usando Maximus me lo rallenta -_-' , non sò ke fare.
Visita il sito e vedi tutti i miei lavori --> http://bartopcreation.wix.com/bartopcreation
Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati --> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
Se io mi nutro e tu ti nutri, perché Frank siNatra?
Avatar utente
nokiandrea

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 465
Iscritto il: 07/10/2010, 14:07
Medaglie: 1
Città: Siracusa

Re: Problema Maximus Arcade con emulatore ePSXe

Messaggio da nokiandrea »

Ragazzi che emulatore utilizzate per emulare correttamente i giochi PSX sul maximus?
Con epsxe mi funziona tutto ma la lista dei giochi sul maximus risulta completamente sballata, per ogni gioco mi crea anche 6 titoli in lista ed è fastidioso.
Ho provato pSX emulator ma non ho capito come cambiare la risoluzione grafica, praticamente risulta sempre molto pixelosa e non ben definita come su epsxe.
Visita il sito e vedi tutti i miei lavori --> http://bartopcreation.wix.com/bartopcreation
Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati --> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
Se io mi nutro e tu ti nutri, perché Frank siNatra?
Avatar utente
Arnold101
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 376
Iscritto il: 05/04/2010, 23:57
Città: fghgfhgfhgh

Re: Problema Maximus Arcade con emulatore ePSXe

Messaggio da Arnold101 »

stesso mio problema e voglio usare epsxe..come faccio?
yorketto

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 74
Iscritto il: 01/10/2015, 20:42
Medaglie: 1
Città: napoli

Re: Problema Maximus Arcade con emulatore ePSXe

Messaggio da yorketto »

ragazzi nessuna soluzione?
epsxe funziona stand alone ma con maximus mi da addirittura un problema all avvio mi esce

command line not correct

soluzioni?

grazie
10 PRINT"I LOVE RETRO"
20 GOTO 10
dangelobros
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/11/2014, 20:58
Città: Roma
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Problema Maximus Arcade con emulatore ePSXe

Messaggio da dangelobros »

seguo con interesse...a me ePSXe neanche parte sul cabinato ma sul pc si...non vorrei che ci fosse una versione x32 che non trovo...
dangelobros
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/11/2014, 20:58
Città: Roma
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Problema Maximus Arcade con emulatore ePSXe

Messaggio da dangelobros »

nokiandrea ha scritto: 04/07/2015, 17:33 Ragazzi che emulatore utilizzate per emulare correttamente i giochi PSX sul maximus?
Con epsxe mi funziona tutto ma la lista dei giochi sul maximus risulta completamente sballata, per ogni gioco mi crea anche 6 titoli in lista ed è fastidioso.
Ho provato pSX emulator ma non ho capito come cambiare la risoluzione grafica, praticamente risulta sempre molto pixelosa e non ben definita come su epsxe.
Per i file multipli io avevo risolto selezionando dentro MA-->Configuration-->Scan-->Media extension solo una estensione o .bin o .ecm
Rispondi

Torna a “Frontend”