AtomicFE - Problemi Musica sottofondo

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
enricoTO
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 588
Iscritto il: 08/05/2007, 12:30
Città: LanzoTorinese
Località: Torino
Grazie Inviati: 1 volta
Contatta:

AtomicFE - Problemi Musica sottofondo

Messaggio da enricoTO »

Ciao ragazzi, ho ripreso con l'aggiornamento del cab, sostituito mamewah con atomicFE, che devo dire molto più potente e "semplice" da usare.
Allora dopo mille problemi risolti, ora me ne resta uno, la musica di sottofondo!!!
Vorrei poter dare in pasto ad atomicFE un paio di mp3 che esegua in random e me li faccia ascoltare durante la navigazione, senza interrompersi o ripartire tra un layout e l'altro.
Non riesco a capire come fare, in AtomicStudio c'è un plugin per la background music, ma ogni volta che cambio layout (da selettore di emulatori alle varie liste mame) riparte con la stessa musica...Nell'editor del layout si può impostare un solo file MP3, percui è possibile ad ogni layout impostare 1 MP3.....
IO VORREI TANTI MP3 che girano in continuazione, tra un layout e l'altro, stoppandosi all'avio del gioco, ovviamente.
Ho provato anche con CLAmp Winamp, ma al fusion non piace e inoltre all'avvio bisogna comunque cliccare con il mouse su PLAY, altrimenti lui si avvia in pausa...percui è da scartare....
Qualcuno ha avuto lo stesso problema???????????
Per adesso....
Grazieee
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab

[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
Avatar utente
enricoTO
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 588
Iscritto il: 08/05/2007, 12:30
Città: LanzoTorinese
Località: Torino
Grazie Inviati: 1 volta
Contatta:

Re: AtomicFE - Problemi Musica sottofondo

Messaggio da enricoTO »

Ho chiesto direttamente nel forum uficiale, quello in inglese.
Il ragazzo che sta sviluppando atomicfe mi ha risposto che per ora non c'è quest'opzione, ha dei problemi con alcuni emulatori!!
Per cui per tutti quelli che vorrebbero la musica di sottofondo continua, cioè che non cambi ad ogni cambio di layout, con questo fe l'unica soluzione è CLAMP di Winamp ;)
Ciao!
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab

[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: AtomicFE - Problemi Musica sottofondo

Messaggio da Kernel »

Grazie per l'informazione <-on_smile->
Avatar utente
dudunkle
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 584
Iscritto il: 19/03/2009, 16:51
Città: Padova

Re: AtomicFE - Problemi Musica sottofondo

Messaggio da dudunkle »

Ciao! :)
Sapete se è possibile inserire una o più musiche di sottofondo solamente nel menù di selezione degli emulatori e poi arrestarla quando si entra nel layout di un emulatore?!

Grazie!
Avatar utente
enricoTO
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 588
Iscritto il: 08/05/2007, 12:30
Città: LanzoTorinese
Località: Torino
Grazie Inviati: 1 volta
Contatta:

Re: AtomicFE - Problemi Musica sottofondo

Messaggio da enricoTO »

Con l'atomicFE puoi mettere una musica di sottofondo ben distinta ad ogni screen o selector (si chiamano così vero?), che partirà dall'inizio ogni volta che ci torni.
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab

[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
Rispondi

Torna a “Frontend”