Batocera38 spazio sparito!

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
paginetto
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 108
Iscritto il: 11/12/2022, 13:32
Città: Biella
Grazie Inviati: 12 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Batocera38 spazio sparito!

Messaggio da paginetto »

Buondì, stavolta installo anzi flasho con balena batocera38 pulito su hard disk esterno da 1 tera. Procedura consigliata anziché aggiornare sempre ok. 8 giga di batocera38 partizione leggibile anche da Windows10 tutto bene.

Primo avvio e tutto ok al primo colpo,inizio ad aggiungere qualcosa e lo spazio in user data finisce subito! Mi vede solo meno di mezzo giga.nulla praticamente. Bene so il trucco. Si deve mettere nel .conf Del boot autoresize=true così lui all avvio dopo va a posto.era già così senza il cancelletto.nulla.anche dopo vari riavvii sempre zero spazio. Volevo formattare tutto il tera ma ovviamente ora Windows mi vede solo la parte da 8 giga non Linux.

Ora riprovo con balena ma le scelte sono quelle di prima.non ne esco. Aiuto come si può fare? 🤕
Pazzo x batocera <-yahoo->
Avatar utente
paginetto
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 108
Iscritto il: 11/12/2022, 13:32
Città: Biella
Grazie Inviati: 12 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Batocera38 spazio sparito!

Messaggio da paginetto »

Auto risolto con una seconda installazione identica da balena.chissà perché stavolta oltre 900 giga liberi a fine processo .meno male.
Ora ho messo l'ultima beta del 39 . Credevo di trovare versioni più nuove degli emulatori ,tipo x provare l'ultima versione di Play! Per namco2x6 , che è ancora acerba,o del Ps vita. Quasi gli unici che ancora hanno problemi vari,invece sono le stesse che avevo.attendiamo 🕹😅
Pazzo x batocera <-yahoo->
Rispondi

Torna a “Frontend”