Atomic FE sottofondo musicale e video snap

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
kit20
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 06/03/2009, 19:14

Atomic FE sottofondo musicale e video snap

Messaggio da kit20 »

Ciao,

Sono alle prese con un per me nuovo FE: Atomic.

Ci sono diverse cose che mi sfuggono. Ad esempio: come si fa a mettere degli mp3 di sottofondo durante la navigazione del FE? in Mala bisognava creare una playlist, in MA bisognava mettere i file in una cartella, ma in Atomic cosa bisogna fare? Io vorrei mettere diverse canzoni, non semplicemente sostituire quella di default con un'altra.

Secondo: i video snap come si installano? ma soprattutto, dove si trovano? a me basterebbero quelli del mame, ma se è possibile metterei anche daphne, nes, supernes, genesis, master system. E' una cosa che non ho mai capito, mi ero informato quando avevo Mala, ma non ho trovato nulla di chiaro. Quantomeno per me! Sapete quelle volte in cui probabilmente è una cosa facile da fare, ma si incastra il cervello e non si capisce da che parte incominciare? A me è successo con i video snap.

Dritte?

a, un'ultima cosa che non ho capito. Quando si crea uno screen di selezione degli emulatori, come si fa a mettere nei riquadri un'immagine?

Mi aspetto risposte complete ed esaurienti.

eheheh
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Atomic FE sottofondo musicale e video snap

Messaggio da Kernel »

kit20 ha scritto:Ci sono diverse cose che mi sfuggono. Ad esempio: come si fa a mettere degli mp3 di sottofondo durante la navigazione del FE? in Mala bisognava creare una playlist, in MA bisognava mettere i file in una cartella, ma in Atomic cosa bisogna fare? Io vorrei mettere diverse canzoni, non semplicemente sostituire quella di default con un'altra.
Questo è spiegato nel dettaglio qui: http://spaceinvaders.7.forumer.com/view ... 7960efcdd6
kit20 ha scritto: Secondo: i video snap come si installano? ma soprattutto, dove si trovano? a me basterebbero quelli del mame, ma se è possibile metterei anche daphne, nes, supernes, genesis, master system. E' una cosa che non ho mai capito, mi ero informato quando avevo Mala, ma non ho trovato nulla di chiaro. Quantomeno per me! Sapete quelle volte in cui probabilmente è una cosa facile da fare, ma si incastra il cervello e non si capisce da che parte incominciare? A me è successo con i video snap.
I video snap si trovano qui: http://emumovies.com/
Il sito è in manutenzione al momento, comunque li scaricheresti tramite torrent.
I files video vanno messi in una cartella che va poi configurata nello screen (come si fa per la cartella delle rom e degli snap).
kit20 ha scritto: a, un'ultima cosa che non ho capito. Quando si crea uno screen di selezione degli emulatori, come si fa a mettere nei riquadri un'immagine?
Questo non lo ricordo, ma era semplice. Hai guardato sulla guida? http://www.atomicfe.com/EN2/doc/English/index.html
E' molto chiara e completa ;)
Avatar utente
kit20
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 06/03/2009, 19:14

Re: Atomic FE sottofondo musicale e video snap

Messaggio da kit20 »

grazie mille kernel!
Rispondi

Torna a “Frontend”