2 diversi retroarch ?

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
paginetto
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 108
Iscritto il: 11/12/2022, 13:32
Città: Biella
Grazie Inviati: 12 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: 2 diversi retroarch ?

Messaggio da paginetto »

Interessante dato che il mio x 68000 sono tutti giochi composti da più file .dim da circa 1,2mega ciascuno.
Ho appena cercato lì, ho trovato quello in formato .hdm che sembra l'unico non suddiviso in dischetti.


Invece occhio all'amiga 500. Ho 2 romset diversi. Uno classico.come si vede a destra,sono tutti .adf i classici floppy di una volta.scomodo. nella foto a sinistra invece sono tutti .lha , un unico file con tutto il gioco,si nota anche dalle dimensioni , utile specie nelle avventure grafiche.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Pazzo x batocera <-yahoo->
Avatar utente
paginetto
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 108
Iscritto il: 11/12/2022, 13:32
Città: Biella
Grazie Inviati: 12 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: 2 diversi retroarch ?

Messaggio da paginetto »

DigDug ha scritto: 21/08/2023, 12:50 No in realtà intendevo proprio le liste delle rom.
Perché quei due sistemi sono ostici da configurare, quindi ero curioso di sapere se e come avevi risolto problemi tipo cambio disco o trainer nel c64 o input nell'amiga...
Ci giochi su PC giusto?
Allora provato adesso x sicurezza. Input amiga ,ti fa scegliere tra 5 input.spesso va bene il retro pad. Il mouse lo abilita premendo analog sinistro, non so perché lo muovo col pad ,ma non col vero mouse seppur collegato e visto da batocera.tra l'altro il mouse da fermo mi va verso il basso da solo.a parte ciò dopo giochi perfettamente.provato un .lha per evitare cambio dischi ed è ok
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Pazzo x batocera <-yahoo->
Rispondi

Torna a “Frontend”