Arduboy e muphen64 next incontrollabili?batocera

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
paginetto
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 108
Iscritto il: 11/12/2022, 13:32
Città: Biella
Grazie Inviati: 12 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Arduboy e muphen64 next incontrollabili?batocera

Messaggio da paginetto »

Buondì a tutti.tra i vari misteri che mi succedono a volte su batocera,2 core che erano sempre perfetti,ora in qualsiasi gioco dopo il caricamento , nessun tasto fa nulla.né dai 2 pad né da tastiera,tutti e 3 configurati e tutti funzionanti perfettamente negli altri 119 sistemi che ho configurato! E non mi fa entrare in retro arch con la solita combo,x vedere se in input c'è scritto " none " per rimettere retro pad . Ho tentato di tutto x ore.non vorrei lanciare il comando reset input mapping , entrando in retroarch da altro sistema o application,poiché resetta tutto e non solo quelli. Così come non si può agire sul singolo core se non hai già un backup. Così ora devo usare parallel su n64 x forza.
Ho batocera anche su altri 2 hard disk,tutto uguale anche le rom e core,cambia la versione. Su 35 e 37 tutto immobile,sulla 36 funziona perfetto.
<-on_cry->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Pazzo x batocera <-yahoo->
Avatar utente
paginetto
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 108
Iscritto il: 11/12/2022, 13:32
Città: Biella
Grazie Inviati: 12 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Arduboy e muphen64 next incontrollabili?batocera

Messaggio da paginetto »

Risolto dopo aver nominato vari santi del paradiso configurando da zero un pad Playstation3 usb . Magicamente ora i 2 core vengono comandati
Pazzo x batocera <-yahoo->
Rispondi

Torna a “Frontend”