Qualcuno ha idea su come ci si registra su Screenscraper ??

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
Minamoto Kobayashi
Banned
Banned
Messaggi: 106
Iscritto il: 26/02/2023, 17:15
Città: PADOVA
Grazie Inviati: 5 volte

Qualcuno ha idea su come ci si registra su Screenscraper ??

Messaggio da Minamoto Kobayashi »

Io proprio non ci riesco .. ho provato vari username, varie password, varie mails .. niente, quando premo INVIO dopo aver
inserito i dati non accade proprio nulla, il sito resta imbambolato li come non avessi fatto nulla, nessuna conferma, nessuna
richiesta. Mi sta facendo diventare pazzo da due giorni!
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4888
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Qualcuno ha idea su come ci si registra su Screenscraper ??

Messaggio da Gothrek »

non ricordo particoalri problemi sulla registrazione, fatta anni fa è vero, per altro come sviluppatore, non credo però cambi molto
Avatar utente
Minamoto Kobayashi
Banned
Banned
Messaggi: 106
Iscritto il: 26/02/2023, 17:15
Città: PADOVA
Grazie Inviati: 5 volte

Re: Qualcuno ha idea su come ci si registra su Screenscraper ??

Messaggio da Minamoto Kobayashi »

Ma lo sai che fra lo Gotscraper e lo Screenscraper io nel giro di tre giorni io mi sono bruciato tre quarti di connessioni neurali ??? :on_cry: :on_cry:
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4888
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Qualcuno ha idea su come ci si registra su Screenscraper ??

Messaggio da Gothrek »

Minamoto Kobayashi ha scritto: 10/03/2023, 22:39 Ma lo sai che fra lo Gotscraper e lo Screenscraper io nel giro di tre giorni io mi sono bruciato tre quarti di connessioni neurali ??? :on_cry: :on_cry:
e dire che mi sembrava facile :D
installi,
doppio click su un sistema,
scegli la cartella che contiene le rom
avvio scraping

dovrò pensare ad altro :D
Avatar utente
Minamoto Kobayashi
Banned
Banned
Messaggi: 106
Iscritto il: 26/02/2023, 17:15
Città: PADOVA
Grazie Inviati: 5 volte

Re: Qualcuno ha idea su come ci si registra su Screenscraper ??

Messaggio da Minamoto Kobayashi »

Eh lo sai meglio di me quanti problemi ho avuto .. e tutto per colpa di quel malefico ScreenScraper !!!
E non solo, ma anche di chi ha voluto utilizzare per Batocera le ROMs non merged che occupano il doppio dello spazio necessario.
E cosi' shrinkare un set MAME eliminando i not working per risparmiare spazio per poi raddoppiarlo nuovamente utilizzando il set
non merged equivale sicuramente a pulirsi il (_o_) con la cacca ...
E comunque dal quel sito non se ne viene fuori .. qualsiasi cosa scrivo non la accetta.
Anzi, magari non la accettasse, forse si degnerebbe di dirmi qualcosa.
Non mi dice proprio nulla, come se non avessi inserito nessun username o pass .. rimane li in attesa .. rimugina, pensa, elucubra.
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4888
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Qualcuno ha idea su come ci si registra su Screenscraper ??

Messaggio da Gothrek »

Minamoto Kobayashi ha scritto: 10/03/2023, 23:24 Eh lo sai meglio di me quanti problemi ho avuto .. e tutto per colpa di quel malefico ScreenScraper !!!
E non solo, ma anche di chi ha voluto utilizzare per Batocera le ROMs non merged che occupano il doppio dello spazio necessario.
E cosi' shrinkare un set MAME eliminando i not working per risparmiare spazio per poi raddoppiarlo nuovamente utilizzando il set
non merged equivale sicuramente a pulirsi il (_o_) con la cacca ...
E comunque dal quel sito non se ne viene fuori .. qualsiasi cosa scrivo non la accetta.
Anzi, magari non la accettasse, forse si degnerebbe di dirmi qualcosa.
Non mi dice proprio nulla, come se non avessi inserito nessun username o pass .. rimane li in attesa .. rimugina, pensa, elucubra.
ma alla fine che ti importa di registrarti? puoi fare scraping anche senza, ci sono dei limiti maggiori, secondo me trascurabili, esempio 10.000 media giorno invece di 20...vorrà dire che che laddove le rom sono di piu' le farai in 2 gg
non puoi fare scraping quando il sito supera l'80% di cpu? lo farai dopo

aggiungo questa cosa che di cui ti ho già parlato per PM, se non usi set no-intro screenscraper non riconoscerà le rom (quindi butterai crediti giorno per non avere risultati)
Avatar utente
Minamoto Kobayashi
Banned
Banned
Messaggi: 106
Iscritto il: 26/02/2023, 17:15
Città: PADOVA
Grazie Inviati: 5 volte

Re: Qualcuno ha idea su come ci si registra su Screenscraper ??

Messaggio da Minamoto Kobayashi »

Allora .. terza notte insonne e continuo a non venirne fuori.
Sto valutando seriamente di buttare tutto dalla finestra.
Installato ex novo Gotscraper nella directory che si sceglie lui.
Scaricato il ROMset pulito di MAME ultima versione in formato NON MERGED e messo nella cartella ROM in un SSD dedicato.
Lanciato Gotscraper, selezionato la cartella dove sono le ROMs, fatto partire il programma, e .. tutto bloccato, non parte nulla.
Il solito Screenscraper di m...a che da me si rifiuta di partire anche in modalita' free. Idem anche da bartop, Batocera segna errore.
Eppure dal sito mi dicono che non sono bannato.
Cristo, ci sara' pure una spiegazione plausibile da qualche parte, o no ???

Rifaccio partire il Gotscraper, deselezionando la voce Screenscraper.
Il programma parte, mi apre la finestra DOS con il log file, ma mi vengono immediatamente visualizzate tutte le ROMs in colore rosso
(not found). Eppure tutte le ROMs ci sono, il formato e' giusto, il percorso e' giusto, il compressore e' giusto, cosa vuole ancora da me ??
Il programma comincia a scrapare (non so cosa scrapi poi, se mi ha detto che le ROMs non le trova), ed alla fine
mi scrive che ha finito.
Guardo, e nella directory dove sono le ROMS mi ha creato una cartella di nome MEDIA, dove dentro c'e' una cartella di nome IMAGE,
ovviamente completamente vuota. Mi ha anche creato un file XML molto corto di nome GAMELIST.
Basta, tutto qui.
Qualche idea a parte chiamare l' esorcista?
Ultimo giorno che perdo tempo, poi rinuncio, sto privandomi del sonno da tre giorni per cercare di fare qualcosa che non
ne vuole sapere di funzionare manco tirando giu tutti i santi di questa Terra . Sono stufo agro.
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1891
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 113 volte

Re: Qualcuno ha idea su come ci si registra su Screenscraper ??

Messaggio da larasa »

visto che non dormi di notte come me provo a dire la mia: ti sei loggato a screenscraper IN BATOCERA ?
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2492
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 104 volte

Re: Qualcuno ha idea su come ci si registra su Screenscraper ??

Messaggio da DigDug »

Facili sti programmini che fanno tutto loro, no?
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4888
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Qualcuno ha idea su come ci si registra su Screenscraper ??

Messaggio da Gothrek »

Minamoto Kobayashi ha scritto: 11/03/2023, 4:47 Allora .. terza notte insonne e continuo a non venirne fuori.
Sto valutando seriamente di buttare tutto dalla finestra.
Installato ex novo Gotscraper nella directory che si sceglie lui.
Scaricato il ROMset pulito di MAME ultima versione in formato NON MERGED e messo nella cartella ROM in un SSD dedicato.
Lanciato Gotscraper, selezionato la cartella dove sono le ROMs, fatto partire il programma, e .. tutto bloccato, non parte nulla.
Il solito Screenscraper di m...a che da me si rifiuta di partire anche in modalita' free. Idem anche da bartop, Batocera segna errore.
Eppure dal sito mi dicono che non sono bannato.
Cristo, ci sara' pure una spiegazione plausibile da qualche parte, o no ???

Rifaccio partire il Gotscraper, deselezionando la voce Screenscraper.
Il programma parte, mi apre la finestra DOS con il log file, ma mi vengono immediatamente visualizzate tutte le ROMs in colore rosso
(not found). Eppure tutte le ROMs ci sono, il formato e' giusto, il percorso e' giusto, il compressore e' giusto, cosa vuole ancora da me ??
Il programma comincia a scrapare (non so cosa scrapi poi, se mi ha detto che le ROMs non le trova), ed alla fine
mi scrive che ha finito.
Guardo, e nella directory dove sono le ROMS mi ha creato una cartella di nome MEDIA, dove dentro c'e' una cartella di nome IMAGE,
ovviamente completamente vuota. Mi ha anche creato un file XML molto corto di nome GAMELIST.
Basta, tutto qui.
Qualche idea a parte chiamare l' esorcista?
Ultimo giorno che perdo tempo, poi rinuncio, sto privandomi del sonno da tre giorni per cercare di fare qualcosa che non
ne vuole sapere di funzionare manco tirando giu tutti i santi di questa Terra . Sono stufo agro.
mandami una rom di piccole dimensioni che te la da in rosso cosi te la verifico.
in gotscraper nella certella c'è una sub chiamata log dove per ogni rom dovrebbe darti info del perchè e del percome non è andata, cmq mandami per mail a:
mioavatar@hotmail.com che te la controllo

aggiungo che anche @motoschifo ha messo dei limiti su adb, non mi ricordo quali, ma potresti aver superato anche quelli e dover attendere il giorno dopo.

Moto tu che risposta mi dai al superamento della soglia?
Rispondi

Torna a “Frontend”