I FE più immediati

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
Mr. Pumpkin
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 751
Iscritto il: 05/03/2011, 18:56
Città: BARI
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 2 volte

I FE più immediati

Messaggio da Mr. Pumpkin »

Mi chiedevo ad oggi quali fossero i fronted più immediati e versatili allo stesso tempo (se sono due caratteristiche che possono esistere nel medesimo fronted)

Quando moooolti anni fa presi il mio cabinet, ci piazzai dentro l'ormai "vintage" Mamewah! Non fu nemmeno semplicissimo a quanto ricordo, alla fine però riuscii a farlo andare. Ora questo cab è fermo da parecchio, ma non appena avrò modo di rimetterci su le mani, mi piacerebbe utilizzare un fronted più pratico e perchè no, versatile, di quanto non fosse all'epoca mamewah (sempre se scelgo di utilizzare un altro pc)

NB: qualche anno fa ebbi una breve parentesi "smanettistica" (non sul cab) con FEEL. Non ho capito perchè, ma crashava, non riuscivo a risolvere. Cosi cambiai e provai AttackTrack, e lo trovai abbastanza semplice da configurare. Ho un buon ricordo di AttackTrack, ma non so se nel frattempo sono usciti altri fe ancora più semplici e pratici.

Quali sono i fronted che preferite?
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2514
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 105 volte

Re: I FE più immediati

Messaggio da DigDug »

mamewah è il frontend che uso sul mio cab, leggero, essenziale, pochi fronzoli, il tempo di dare 3 percorsi e sei a posto.
attract mode (?!?) lo userò nel mio prossimo cab, sicuramente più moderno, più appagante graficamente ma rimane abbastanza leggero anche lui. anche qui non mi ricordo di avere avuto particolari problemi nel farlo partire.
quindi sono senza dubbio due frontend che puoi considerare, assieme a feel ovviamente, che riprende diverse cose da mamewah.
Avatar utente
Mr. Pumpkin
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 751
Iscritto il: 05/03/2011, 18:56
Città: BARI
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: I FE più immediati

Messaggio da Mr. Pumpkin »

Il guaio di feel è che mi crashava, senza spiegazioni! Impostata lista giochi e tema, appena lo lanciavo dopo poco partiva il countdown e ciao. Mai risolto, alla fine di nervi passai ad attack e mi trovai bene. Questo su pc "moderno" con windows10.

Ora però devo assolutamente mettere un frontend sul vecchio pc con win xp che ho nel bartop. Mi serve un frontend con meno esigenze di driver e cazzi vari possibili... che possa girare su vecchio pc. Però no mamewah oggi..
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2514
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 105 volte

Re: I FE più immediati

Messaggio da DigDug »

con xp mamewah va bene. ci è nato sopra. non ha bisogno di nulla oltre un pacchettino di file di sistema.
non so cos'altro puoi trovare su quel sistema operativo...
Avatar utente
Mr. Pumpkin
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 751
Iscritto il: 05/03/2011, 18:56
Città: BARI
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: I FE più immediati

Messaggio da Mr. Pumpkin »

Quindi su xp praticamente ci gira solo quello? è sempre disponibile?
Avatar utente
gibranx
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 249
Iscritto il: 11/07/2013, 15:41
Città: VinaviLandia
Grazie Inviati: 128 volte
Grazie Ricevuti: 50 volte
Contatta:

Re: I FE più immediati

Messaggio da gibranx »

Per me su xp e vecchi catorci MALA è imbattibile.
Avatar utente
Mr. Pumpkin
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 751
Iscritto il: 05/03/2011, 18:56
Città: BARI
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: I FE più immediati

Messaggio da Mr. Pumpkin »

Mala non l'ho mai provato, quasi quasi... lo trovo sul sito ufficiale? Sperando non crashi a caso!
Rispondi

Torna a “Frontend”