joytokey serve supporto

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
boromir
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/11/2016, 23:13
Città: milano

joytokey serve supporto

Messaggio da boromir »

ciao a tutti , forse sarà scontata ....ma ad oggi io non ho ancora risolto e voglio fare un ultimo tentativo con il forum prima di arrnedermi.
in pratica sto finendo di configurare hyperspin con mame , ma mame ha grossi problemi a emulare alcuni classici coinop (virtua tennis , daytona, virtualcop) li ho trovati in versione pc ma ho un problema grosso , per uscire dal gioco devo premere alt+f4 e pur provando a configurarlo con joytokey non riesco a ottenere l'uscita dal gioco ....io ho un cabinato con 4 pulsanti per play quindi per forza di cose non ho molti pulsanti a disposizione. cmq mi serve capire se è possibile configurare joytokey in modo tale che premendo un pulsante lui mandi alla macchina la combinazione dei due tasti in contemporanea.....se ci riuscissi potrei inserire i giochi rimanenti senza diventare pazzo per configurare un altro emulatore oltre il mame. grazie a chiuque abbia la voglia di rispondermi
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11786
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 160 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: joytokey serve supporto

Messaggio da Tox Nox Fox »

Un tasto unico ?
Conviene che usi una combinazione mettendo, che ne so, alt come tasto start sul p1 e f4 come tasto 1 del player1, configurandoli così nei vari emulatori ed usandoli semplicemente come start+tasto1 ovvero alt+f4 ?
Come esci dagli altri giochi ?
Hai un tasto esc ?
Se usi un tasto esco potresti lanciare uno script solo per alcuni giochi che alla pressione del tasto esc manda alt+f4 ( che dovrei pure avere da qualche parte lo script .. )
Altrimenti su alcuni frontend puoi usare alt+f4 per uscire dal gioco associandolo ad un tasto.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
boromir
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/11/2016, 23:13
Città: milano

Re: joytokey serve supporto

Messaggio da boromir »

si normalmente uso esc per uscire e l'ho configurato come tasto 32 (con una combinazione di tasti) proverò a configurare due tasti e vediamo che succede ,sempre che non mi va in contrasto con altri comandi. per ora grazie
metalchef
Newbie
Newbie
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/02/2015, 16:44
Città: Prato
Grazie Inviati: 1 volta

Re: joytokey serve supporto

Messaggio da metalchef »

boromir ha scritto: 11/04/2020, 16:59 ciao a tutti , forse sarà scontata ....ma ad oggi io non ho ancora risolto e voglio fare un ultimo tentativo con il forum prima di arrnedermi.
in pratica sto finendo di configurare hyperspin con mame , ma mame ha grossi problemi a emulare alcuni classici coinop (virtua tennis , daytona, virtualcop) li ho trovati in versione pc ma ho un problema grosso , per uscire dal gioco devo premere alt+f4 e pur provando a configurarlo con joytokey non riesco a ottenere l'uscita dal gioco ....io ho un cabinato con 4 pulsanti per play quindi per forza di cose non ho molti pulsanti a disposizione. cmq mi serve capire se è possibile configurare joytokey in modo tale che premendo un pulsante lui mandi alla macchina la combinazione dei due tasti in contemporanea.....se ci riuscissi potrei inserire i giochi rimanenti senza diventare pazzo per configurare un altro emulatore oltre il mame. grazie a chiuque abbia la voglia di rispondermi
Quei giochi da te menzionati infatti non si emulano col mame ma con model2 o model 3 e col tasto ESC non hanno nessun problema
Avatar utente
alucard

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 277
Iscritto il: 02/12/2017, 16:19
Medaglie: 1
Città: Ceprano
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 15 volte

Re: joytokey serve supporto

Messaggio da alucard »

Io proprio oggi stavo configurando il Model 2.

Sto usando AntiMicro anziché Joy2Key.
Ho assegnato al tasto Start la configurazione: Hold (1s) -> Alt+F4
In pratica, se mantengo premuto il tasto Start per più di un secondo, l'emulatore viene chiuso.
Rispondi

Torna a “Frontend”