hyperspin e rocketlauncher disastro

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
boromir
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/11/2016, 23:13
Città: milano

hyperspin e rocketlauncher disastro

Messaggio da boromir »

ciao a tutti ,partiamo dall'inizio.....anni fa acquistai un cabinato abbastanza messo male e non avendo molta voglia di ristrutturarlo ci ho piazzato dentro un pc con il mamewha con uno schermo lcd (i puristi si metteranno le mani nei capelli lo so) ho acquistato due game pad e con 4 saldature li ho configurati sulla pulsantiera .....detto questo il cab va benone ma ho deciso di fare un upgrade sia hardware che software , in pratica ho cambiato tutto mi sono asseblato un pc con un fx4300 4 giga di ram un ssd da 20 gb e un hd tradizionale da 2tb con win8 32 light .....e fin qui tutto bene ....poi e qui cominciano i dolori.... mi sono messo in testa di metterci dentro hyperspin ....ne ho trovato uno semi configurato con ma usava hyperlaunch e non rocketlauncher e per gertire il joystick usava xpadder quindi ho deciso di metterci mano .....ho trovato diverse guide ma mi sono letteralmente piantato ...ho provato a partire da zero scaricando tutto (hyperspin-rocketlauncher-joytokey) seguendo passo passo le guide ma arrivo ad un punto dove mi accorgo che rocketlauncher non fa quello che deve , in partica non trova i setting fatti con joytokey....seleziono il mame vado sul gioco e ....esce una finestrella che mi dice che non ha trovato joytokey.ini ...... la cosa assurda è che seguo passo passo la guida . hyperspin è installato in e:\hyperspin , dentro c'è installato anche rocketlauncher mentre e:\hyperspin\joy\joytokey....allego foto
Avatar utente
boromir
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/11/2016, 23:13
Città: milano

Re: hyperspin e rocketlauncher disastro

Messaggio da boromir »

ecco la foto , mi correggo joytokey è installato in c:\Program file\Joytokey\
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
boromir
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/11/2016, 23:13
Città: milano

Re: hyperspin e rocketlauncher disastro

Messaggio da boromir »

ragazzi grazie cmq ho risolto alla mia maniera , ma almeno funziona quello che mi serve ..ora ho hipersin con mame sul cabinato e sono molto soddifatto.
Rispondi

Torna a “Frontend”