Avvio Hyperspin

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
edge33
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 113
Iscritto il: 05/05/2017, 12:46
Città: Rende

Avvio Hyperspin

Messaggio da edge33 »

Ciao a tutti,

sto configurando il mio bartop, vorrei avviare HyperSpin all'accensione dl pc, voi che sistema usate/mi consigliate per avviarlo?
quello che ho fatto per ora è:
- Sosituire la shell di windows con HyperSpin.exe (invece di avviare explorer.exe avvio hyperspin)
- Lancio con un task pianificato uno script autohotkey che mi crea delle scorciatoie per controllare il volume e avviare eventualmente explorer per intervenire sul cab

voi usate altri metodi? quali?
Avatar utente
MacGyver

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2679
Iscritto il: 01/09/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Torino
Località: Pinerolo
Grazie Inviati: 60 volte
Grazie Ricevuti: 83 volte

Re: Avvio Hyperspin

Messaggio da MacGyver »

Ciao.

Su per giù, i sistemi x lanciare il F.E. direttamente all' accenzione del PC, son quelli.

Potresti eventualmente, "se nn lo hai già fatto" impostare l' avvio automatico del pc mediante interruttore, impostando il comando direttamente dal bios della Mobo.
Dopo di che, potresti nascondere le varie schermate del S.O. fino all' avvio del PC, con alcune modifiche.
Avatar utente
edge33
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 113
Iscritto il: 05/05/2017, 12:46
Città: Rende

Re: Avvio Hyperspin

Messaggio da edge33 »

macgyver ha scritto: 11/03/2020, 22:21 Ciao.

Su per giù, i sistemi x lanciare il F.E. direttamente all' accenzione del PC, son quelli.

Potresti eventualmente, "se nn lo hai già fatto" impostare l' avvio automatico del pc mediante interruttore, impostando il comando direttamente dal bios della Mobo.
Dopo di che, potresti nascondere le varie schermate del S.O. fino all' avvio del PC, con alcune modifiche.
mmm ok, In realtà si accende già con l'interruttore, praticamente è l'opzione "restore A-C" on power loss. Allora penso di esserci, ora vediamo di configurare qualche wheel di hyperspin!
Avatar utente
MacGyver

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2679
Iscritto il: 01/09/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Torino
Località: Pinerolo
Grazie Inviati: 60 volte
Grazie Ricevuti: 83 volte

Re: Avvio Hyperspin

Messaggio da MacGyver »

Ottimo.
Avatar utente
Voidwalker
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 29/12/2015, 12:29
Città: Malo
Località: Vicenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 5 volte

Re: Avvio Hyperspin

Messaggio da Voidwalker »

edge33 ha scritto: 11/03/2020, 20:58 Ciao a tutti,

sto configurando il mio bartop, vorrei avviare HyperSpin all'accensione dl pc, voi che sistema usate/mi consigliate per avviarlo?
quello che ho fatto per ora è:
- Sosituire la shell di windows con HyperSpin.exe (invece di avviare explorer.exe avvio hyperspin)
- Lancio con un task pianificato uno script autohotkey che mi crea delle scorciatoie per controllare il volume e avviare eventualmente explorer per intervenire sul cab

voi usate altri metodi? quali?
Ciao, anche se arrivo sicuramente tardi ti consiglio di usare il metodo shell, è efficace e discreto se il tuo Windows lo supporta è un ottima scelta, ho usato questo metodo su 4 computer attualmente e lo ritengo il migliore.
Per le wheel se hai bisogno (anche se da come scrivi te la cavi bene in questo ambito) sto creando un sito apposito robadapixel.it.
Avatar utente
Noscaron
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/05/2020, 8:23
Città: Albino

Re: Avvio Hyperspin

Messaggio da Noscaron »

<-help-> Ciao!
Scusate la domanda ma come si fa a sostituire la shell di Windows con Hyperspin?
L'unica cosa che sono riuscito a fare è inserire nell'esecuzione automatica l'avvio di Hyperspin... <-help->
Grazie mille in anticipo :)
Noscaron
- work in progress -
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2365
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte
Contatta:

Re: Avvio Hyperspin

Messaggio da Marcoqwerty »

Io ti consiglio di avviarlo a mano mediante Autohotkey, crei una shortcut da cabinato tipo Player 1 + Player 2 e lui si avvia.

Così dovessi effettuare delle aggiunte o manutenzione tramite software remoto tipo Teamviewer puoi sempre gestirlo, lascia windows sempre sotto per qualsiasi evenienza.
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Rispondi

Torna a “Frontend”