Errore Maximun Arcade

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
andrealessandra
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/04/2014, 10:32
Città: verona

Errore Maximun Arcade

Messaggio da andrealessandra »

Buongiorno a tutti,mi scuso se per caso l'argomento è gia stato trattato e se questo non è il metodo giusto per farlo,ho un problema con il suddetto front-end con diverse rom del mame come ad esempio "Rainbow island old version" dove dopo aver selezionato il gioco mi appare un riquadro con su scritto "Unknown system E:\ MAMEAR~1.185\roms\RBISLA~2.ZIP".Rispondendo con ok al messaggio se ne aprono almeno altri 10 con altre informazioni scritte dove non si puo far altro che dargli l'ok , al termine delle quali lo schermo rimane nero finche non ritorno alla schermata principale del maximun.Il medesimo gioco "new version" viene invece eseguito correttamente.Tutto il romset è della medesima versione del mame.Grazie anticipatamente per l'aiuto che mi vorrete dare.
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11793
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 276 volte

Re: Errore Maximun Arcade

Messaggio da Tox Nox Fox »

Ma il gioco è funzionante ?
Sembra più un problema di percorsi nel frontend
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
andrealessandra
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/04/2014, 10:32
Città: verona

Re: Errore Maximun Arcade

Messaggio da andrealessandra »

Direttamente dal mame si
andrealessandra
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/04/2014, 10:32
Città: verona

Re: Errore Maximun Arcade

Messaggio da andrealessandra »

Il secondo messaggio che esce è "E:\MAMEAR~1.185\roms\RBISLA~2.ZIP" approximately matches the following machines(best match first)" e successivamente alla conferma del messaggio me ne compaiono altri 16 su ognuno dei quali è segnalata una rom tra cui " 11beat,24cdjuke,40love,5dragce...Grazie
Rispondi

Torna a “Frontend”