Aiutoooo atomic frontend

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
Frank78
Newbie
Newbie
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/06/2019, 11:16
Città: Catanzaro

Aiutoooo atomic frontend

Messaggio da Frank78 »

Buongiorno raga, dopo il mio primo tentativo (fallito) di trovare un frontend adatto alle mie esigenze, ho scelto di optare per atomic frontend e devo dire che mi sembra molto completo e non difficilissimo da configurare. Purtroppo però ho fatto una mezza cagata, in pratica ho impostato all avvio di winzozz la partenza del frontend e alla chiusura del medesimo la relativa chiusura del pc...per tale motivo adesso come dovrei fare per impostare altre cose o cmq per interagire col pc? <-flag_of_truce->
Avatar utente
principekento
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 580
Iscritto il: 16/04/2017, 20:02
Città: VE
Grazie Inviati: 46 volte
Grazie Ricevuti: 13 volte

Re: Aiutoooo atomic frontend

Messaggio da principekento »

Premesso che non hai nemmeno scritto su quale sistema operativo stai lavorando, non conosco qs frontend anomalo che dici ma, a intuito e presupponendo tu stia usando XP o W7, per killare il frontend e tornare al desktop:
o premi Alt+F4
oppure CTRL+ALT+CANC e poi TERMINA OPERAZIONE
Avatar utente
Frank78
Newbie
Newbie
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/06/2019, 11:16
Città: Catanzaro

Re: Aiutoooo atomic frontend

Messaggio da Frank78 »

principekento ha scritto: 07/08/2019, 14:04 Premesso che non hai nemmeno scritto su quale sistema operativo stai lavorando, non conosco qs frontend anomalo che dici ma, a intuito e presupponendo tu stia usando XP o W7, per killare il frontend e tornare al desktop:
o premi Alt+F4
oppure CTRL+ALT+CANC e poi TERMINA OPERAZIONE
Si, il sistema operativo è windows 7 , mentre il frontend è atomic fe, che funziona alla grande, piuttosto sono io ad aver impostato male avvio e chiusura. I problemi invece li ho avuti con FEEL frontend che mi crashava sempre. Cmq, proverò a fare ciò che mi hai consigliato, speriamo bene grazie.
Rispondi

Torna a “Frontend”