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Re: Attract-Mode - blocco avvio multiplo

Inviato: 18/11/2018, 8:10
da Tox Nox Fox
Mi hai messo un

executable C:\Games\lockedLauncher.exe

Invece di

executable C:\Games\RockedLauncher.exe

😊

Re: Attract-Mode - blocco avvio multiplo

Inviato: 18/11/2018, 13:05
da alucard
Si, era il nome a cui avevo pensato all'inizio.

Ho pubblicato il repository su GitHub, anche se devo ancora compilare il readme markdown con la descrizione e le istruzioni: https://github.com/matteocedroni/locked-launcher

Ho cambiato qualcosa, quindi riporto le istruzioni relative alla versione rilasciata.
L'utilizzo rimane quello mostrato nei precedenti post e il wrapper blocca l'input all'avvio. Le politiche di sblocco
sono due e sono gestite dai seguenti parametri:

Sblocco dopo un tempo prefissato
L'input viene riabilitato trascorso un numero di secondi pari a unlockAfter

Sblocco dinamico su base presenza processo
L'input viene riabilitato unlockOnWindowDelay secondi dopo che la finestra unlockOnWindow diventa attiva.
L'attesa dell'attivazione della finestra è limitata da unlockOnWindowTimeout secondi, trascorsi i quali l'input viene comunque riabilitato.
Per la configurazione della finestra target, si utilizzano le espressioni Autoit:
https://www.autoitscript.com/autoit3/do ... vanced.htm


In entrambi i casi, a scopo di regolazione, è possibile abilitare il parametro audibleLockStatusChange. Il wrapper emetterà un beep all'inizio e alla fine dell'intervallo di blocco input. In alcuni casi il beep di fine intervallo non si sente, ma questo è un bene perché significa che l'input è stato riabilitato quando l'emulatore ha già preso il controllo dell'audio.


Configurazione di esempio

Codice: Seleziona tutto

[General]
; fixed unlock delay
unlockAfter=10

; unlock on window
unlockOnWindow=[CLASS:RetroArch]
unlockOnWindowTimeout=40
unlockOnWindowDelay=5

audibleLockStatusChange=True