"ruota" hiperspyn

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Alex gtx
Newbie
Newbie
Messaggi: 98
Iscritto il: 18/06/2014, 19:34
Città: Rivarolo

"ruota" hiperspyn

Messaggio da Alex gtx »

ciao ragazzi,volevo chiedervi ,ho un vecchio hiperspyn che funziona benone,ero all'inizio e lo comprai gia configurato,...in teoria perche poi ci sono impazzito parecchio..
dogni modo vorrei sapere come togliere sulla ruota tutti i sistemi che non ho e lasciare solo i miei preferiti,e non vedere tutta quella roba che non ce...
<-help->
Avatar utente
MacGyver

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2679
Iscritto il: 01/09/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Torino
Località: Pinerolo
Grazie Inviati: 60 volte
Grazie Ricevuti: 83 volte

Re: "ruota" hiperspyn

Messaggio da MacGyver »

Ciao, non utilizzo hiper, quindi nell' attesa che qualche utente esperto risponda, puoi dare una letta qui :

http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=19&t=6306

... magari trovi la soluzione.
Alex gtx
Newbie
Newbie
Messaggi: 98
Iscritto il: 18/06/2014, 19:34
Città: Rivarolo

Re: "ruota" hiperspyn

Messaggio da Alex gtx »

Provo a guardare grazie!
Avatar utente
MacGyver

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2679
Iscritto il: 01/09/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Torino
Località: Pinerolo
Grazie Inviati: 60 volte
Grazie Ricevuti: 83 volte

Re: "ruota" hiperspyn

Messaggio da MacGyver »

https://www.facebook.com/groups/arcadei ... 443162814/

Ho postato il tuo problema qui, sul nostro gruppo FB.
Allexandro
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/06/2018, 13:05
Città: ReggioCalabria

Re: "ruota" hiperspyn

Messaggio da Allexandro »

utilizza Hyperlaunch o RocketLauncher, una volta aperti in altro a sinistra visualizzerai tutti i sistemi, basta che semplicemente selezioni quello che non ti interessa e clicchi sulla x rossa che trovi su in alto sempre a sinistra. ti chieder a se sei sicuro di voler eliminare il sistema, clicchi su yes e hai eliminato l'emulatore in questione. se vuoi invece vuoi eliminare solo le roms hai più opzioni. o Apri il file xlm lista dalla cartella databases presente in hyperspin, trovi l'emulatore in formato xlm e clicchi il destro del mouse e fai modifica e cancelli i giochi che non vuoi. oppure basta che elimini la rom da dove hai i giochi e poi apri hyper hq e selezioni emulatore e in wheel setting metti solo roms.
Ultima modifica di Allexandro il 08/06/2018, 16:08, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Frontend”