Hyperspin

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
ponzio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 246
Iscritto il: 27/09/2012, 19:05
Città: Pavia

Hyperspin

Messaggio da ponzio »

Dopo gli ultimi aggiornamenti di win 10 l’exe non funziona piu ‘ , le ho provate tutte , ho provato anche la copia che avevo fatto , l’hard disk funziona tutto ma l’exe no , messo e tolto amministratore ecc , qualcuno ha lo stesso mio problema?
Sono Guybrush Treepwood, temibile pirata.................
ponzio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 246
Iscritto il: 27/09/2012, 19:05
Città: Pavia

Re: Hyperspin

Messaggio da ponzio »

hyperspin windows 10 , 1803 qualcuno ha la soluzione?

Grazie
Sono Guybrush Treepwood, temibile pirata.................
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3271
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte
Contatta:

Re: Hyperspin

Messaggio da motoschifo »

Detta così non saprei, hai qualche dettaglio in più?
Al doppio click che succede? Nei log (se ci sono) vedi qualcosa?
Posta qualche foto di ciò che accade dopo aver premuto sul front-end e soprattutto prova a capire se è colpa di altro.
Per es. driver grafici, emulatori spostati, disco pieno, permessi sul file system, ecc.
Le cause possono essere tante, inizia a togliere qualcosa come disabilitare antivirus, firewall e vedi se la situazione migliora.

Se il sistema lo usi solo per giocare, ti consiglio di non aggiornare mai nulla altrimenti ti troverai a rincorrere problemi di questo tipo.
Purtroppo front-end ed emulatori rimangono indietro (e tanto) rispetto al sistema operativo (vale anche per Linux, molto meno per Raspberry).
Hai già fatto una ricerca nel forum di quel front-end?

Facendone una rapida io ho trovato che sul sito compare un avviso circa un fix importante sulla versione 1.5.1. Non è difficile notarlo, è in tutte le pagine del forum sempre in alto.
Nel changelog vedo questa riga che potrebbe spiegare il frettoloso rilascio:

Codice: Seleziona tutto

Windows 10 (1803) Support
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
ponzio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 246
Iscritto il: 27/09/2012, 19:05
Città: Pavia

Re: Hyperspin

Messaggio da ponzio »

Sono ritornato all’aggiornamento precedente e magicamente ha ricominciato a funzionare , l’exe proprio non partiva , nessun segno di vita , ora aspettero’ ad aggiornare visto che ho letto in giro quel problema che non posso neanche risolvere perche’ ho una versione vecvhia di hyperspin e aggiornare l’exe rischierei che non mi funzioni piu nulla su hyperspin , nel senso che gli emulatori e l’exe che ho non li aggiornero piu’ vanno bene cosi . Spero risolvano il problema in windows oppure saro costretto ad intallare una macchina virtuale di windows 8 o 7
Sono Guybrush Treepwood, temibile pirata.................
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3271
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte
Contatta:

Re: Hyperspin

Messaggio da motoschifo »

Purtroppo è un problema diffuso: gli aggiornamenti introducono inevitabilmente problemi su vecchi programmi (emulatori), e se ne hai tanti che non aggiorni costantemente, allora conviene bloccare ogni modifica al sistema.
In realtà accade anche in ufficio con i normali programmi gestionali, spesso abbiamo macchine virtuali ferme da anni proprio per quel motivo...
E' un processo che non è possibile fermare.

Fai un bel backup su disco esterno mi raccomando :wink:
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Rispondi

Torna a “Frontend”