cerco info su "2tb hyperspin madlittlepixel",problema joypad x360

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1791
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 25 volte
Grazie Ricevuti: 109 volte

cerco info su "2tb hyperspin madlittlepixel",problema joypad x360

Messaggio da larasa »

Salve, spero di scrivere nel posto giusto e di discutere di cose discutibili.
Cercherò di essere breve: cercando "una pappa pronta"(perche dico in giro di saperne invece non ci capisco una mazza di computer.... il mio primo pc è stato un osborne one e uno zx81,una tristezza di "pc" che non vi dico e sono fermo li come conoscenza, in più adesso devo portare anche gli occhiali... battute a parte uso il pc, ma non mi permetto di scrivere nel registro o di cambiare numeri che non so neanche cosa sono) mi sono imbattuto in un hyperspin 2tb madlittlepixel. Dopo un mese e mezzo "di attesa", dopo aver comprato joypad x360 wired, dopo aver comprato hd4tb(uso un pc dell optiplex desktop 755 con win8.1),finalmente(circa 16 ore per szippare tutto...ufff) faccio click due volte sull'exe hyperspin e.....e....e vedo che xpadder si vuole installare, ma si chiude da solo.vado sul suo exe e imposto compatibilità win7 ed esegui come admin. Riprovo a partire e mentre guardo il video iniziale, un Po a scatti, mi faccio installare xpadder dicendo si a tutto e accettando l'inaccettabile. Il risultato è stato che alcuni tasti facevano il proprio dovere mentre altri non ne volevano sapere di funzionare,a volte intromettendomi con la tastiera poi si bloccava tutto o diventava lentissimo o andava in giù senza fermarsi mai se non con alt f4,mi sparisce la Barra applicazioni e in un riquadro a destra mi compaiono icone doppie o triple, credo di xpadder o hyperspin o rocketlauncher che se ci vado su con la freccia del mouse spariscono . Ho impostato compatibilità win7 ed esegui come admin a tutti gli exe che ho trovato. Volevo sapere se qualcuno ha già affrontato questo problema e ,se ha risolto, come correggerlo.
Per adesso espongo questo problema, poi vorrei parlare di altri più avanti.
Aiiiuuuuutaaateeeemiiiii,sto impazzendo.
Thanks.
Avatar utente
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 872
Iscritto il: 10/11/2015, 17:50
Città: Mosciano
Località: Teramo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: cerco info su "2tb hyperspin madlittlepixel",problema joypad x360

Messaggio da acordo76 »

se posso darti un (unico) consiglio è questo:
scarica ex-novo RL e HS, installali e configurali di base (trovi una guida passo-passo proprio in questo forum, fatta benissimo dall' utente marcoquerty), poi al massimo utilizzi tutto il materiale che hai preso per configurarti i vari sistemi un pò per volta.
Se il discorso di prendere sistemi già pronti non vale quasi mai, con l' accoppiata HS + RL il discorso si amplifica ancor di più..... se ti applichi e segui la guida vedrai che in brevissimo tempo potrai iniziare a giocare, almeno con i sistemi meno ostici!
...penso, dunque sono!
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1791
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 25 volte
Grazie Ricevuti: 109 volte

Re: cerco info su "2tb hyperspin madlittlepixel",problema joypad x360

Messaggio da larasa »

Facendo due conti forse mi conviene fare come consiglia Acordo76,un gran database di tutto un Po.
Che delusione, cosi vicino all'obbiettivo ... per adesso lo tengo li e faccio qualche prova, non si sa mai...
Grazie della risposta.
Rispondi

Torna a “Frontend”