Maximus arcade creare più emulatori batch

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
vocalist75
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 114
Iscritto il: 16/01/2014, 12:37
Città: Roma

Maximus arcade creare più emulatori batch

Messaggio da vocalist75 »

Salve a tutti avrei una domanda da fare:io ho il daphne per maximus arcade sotto emulatore batch e funziona perfettamente.Qualora volessi mettere il super model 3 sul maximus arcade tramite batch come faccio?
Il fatto é che l'emulatore batch file é già occupato dal daphne...si può creare dalla lista una nuova sezione batch file in modo da avere 2 emulatori batch separati?
Obi-Wan Skywalker
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/09/2017, 17:51
Città: Arezzo

Re: Maximus arcade creare più emulatori batch

Messaggio da Obi-Wan Skywalker »

vocalist75 ha scritto: 28/11/2017, 19:03 Salve a tutti avrei una domanda da fare:io ho il daphne per maximus arcade sotto emulatore batch e funziona perfettamente.Qualora volessi mettere il super model 3 sul maximus arcade tramite batch come faccio?
Il fatto é che l'emulatore batch file é già occupato dal daphne...si può creare dalla lista una nuova sezione batch file in modo da avere 2 emulatori batch separati?
Aspetta qualcuno di più esperto che ci ho messo mano da pochissimo su MA e ancora sto facendo i test, ma io per ora uso gli slot di emulatori che non uso e gli cambio la skin. Il model 3 ancora non ci ho messo mano se lo scopro prima che qualcuno risponda te lo scrivo se vuoi.
Per i batch li usano per pc più che altro, o per quello che non riescono a far girare
Rispondi

Torna a “Frontend”