Configurazione tasti Hyperspin con Zero delay arcade usb encoder

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
artfunk
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 208
Iscritto il: 08/03/2013, 14:08
Città: Roma
Grazie Ricevuti: 2 volte

Configurazione tasti Hyperspin con Zero delay arcade usb encoder

Messaggio da artfunk »

Sto costruendo una plancia portatile da collegare al pc e ci ho messo dentro una Zero delay arcade usb encoder, però non riesco a configurare i comandi su hyperspin.

Io ho un cabinato su cui c'è montata una Jpac e l'ho sempre usato così non ho mai nemmeno collegato un semplice Joypad, quindi non so se di default Hyperspin è già impostato per l'utilizzo di un joypad, il problema è che io sto facendo la prova su un pc dove ho copiato la cartella di hyperspin del cabinato dove c'è anche installato Xpadder che però non ho mai usato, ora quando avvio sul pc hyperspin non prendo nessun comando dalla plancia con la zero delay installata, che però su windows funziona, ho provato a settare i comandi da HyperHQ, ma non succede nulla, provando a lanciare un gioco del mame da Hyperlaunch si apre xpadder e mi chiede di fare una configurazione, così ne ho fatta una equalcosa è successo, avviando hyperspin non prende ancora nessun comando ma una volta nel gioco del mame riesco a giocare però devo caricare i crediti e dare lo start da tastiera, e nel gioco non mi va a destra, il resto SU-GIU-SX E Pulsanti vanno.
Qualche idea di cosa ci sia di incasinato?

Torna a “Frontend”