F.E.E.L. contro tutti

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: F.E.E.L. contro tutti

Messaggio da SparrowJ »

@DAMND
Ciao Damnd, una volta avevi chiesto un layout 640 x 240 (se ricordo bene). Se ti serve ancora l'ho fatto e con l'aiuto di Jvan83 è stato anche collaudato.
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11735
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: F.E.E.L. contro tutti

Messaggio da Tox Nox Fox »

Io non uso FEEL sul cab. Non ancora.
Devo sostituire il PC interno e poi lo metterò su
Al momento ho mala e mame
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: F.E.E.L. contro tutti

Messaggio da SparrowJ »

Usavo Mala prima di conoscere Feel. Ok. Grazie.
Avatar utente
DAMND
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1155
Iscritto il: 23/09/2014, 20:35
Città: Arcadia
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: F.E.E.L. contro tutti

Messaggio da DAMND »

Grazie Tox dunque il FBA e' un Mame compatibile con piu' giochi diciamo, ok ma mi sembra che in passato lo aveso scartato per qualche motivo che ora nn ricordo. Vedremo.

Thanx Sparrow ma ho il cab impantanato devo capire il problema e ora che andiamo verso le ferie ho sempre meno tempo... Appena torno operativo ti aggiorno!
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: F.E.E.L. contro tutti

Messaggio da SparrowJ »

Ok.
ryos
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/03/2018, 20:03
Città: roma

Re: F.E.E.L. contro tutti

Messaggio da ryos »

SparrowJ ha scritto: 09/06/2017, 17:06 Sto sbattendo da giorni per far partire i files bat in feel e solo oggi ho fatto caso a questa cosa: il file bat funziona regolarmente ma lanciandolo da feel si apre una finestra Hook (error starting .......... eccetera...... Accesso negato) ?????????????
Se ho capito bene Hook lo vede come un'applicazione esterna e lo blocca... ma come spiego a hook che il file bat è un amico???
cyrax3 ha scritto: 09/06/2017, 18:56 La butto lì. Credo che feel abbia la possibilità di far partire giochi windows (quelli installati su pc. Ho letto la lista di adolfo e non trovo riferimenti. Ma sono sicuro al 100% sia possibile). Pertanto la lista giochi è data da file .exe o addirittura .lnk (i collegamenti). Il gioco dovrebbe essere fatto. Trasforma il file .bat in un file .exe (ci sono diversi tool online) e poi dallo impasto a feel con le stesse istruzioni dei giochi windows. Oppure fai un collegamento del file bat ed avrai il file .lnk.
SparrowJ ha scritto: 10/06/2017, 9:31 Yeaaaaaaa !!!!!!!!! RISOLTO !!!!!!!!!!!!!!!
Ho trovato vecchi post di Dr Prodigy e seguaci!!!!!!! Era il remap dei tasti.
Cyrax3... ti allego il file (anche se serve ad altri).
Salve, ho anch'io lo stesso problema, ma eliminando l'input_mapping non sono riuscito a risolvere. Altri consigli o soluzioni?!
Grazieee!
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: F.E.E.L. contro tutti

Messaggio da SparrowJ »

Allega il tuo file config
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: F.E.E.L. contro tutti

Messaggio da SparrowJ »

ryos ha scritto: 19/01/2019, 16:38
SparrowJ ha scritto: 09/06/2017, 17:06 Sto sbattendo da giorni per far partire i files bat in feel e solo oggi ho fatto caso a questa cosa: il file bat funziona regolarmente ma lanciandolo da feel si apre una finestra Hook (error starting .......... eccetera...... Accesso negato) ?????????????
Se ho capito bene Hook lo vede come un'applicazione esterna e lo blocca... ma come spiego a hook che il file bat è un amico???
cyrax3 ha scritto: 09/06/2017, 18:56 La butto lì. Credo che feel abbia la possibilità di far partire giochi windows (quelli installati su pc. Ho letto la lista di adolfo e non trovo riferimenti. Ma sono sicuro al 100% sia possibile). Pertanto la lista giochi è data da file .exe o addirittura .lnk (i collegamenti). Il gioco dovrebbe essere fatto. Trasforma il file .bat in un file .exe (ci sono diversi tool online) e poi dallo impasto a feel con le stesse istruzioni dei giochi windows. Oppure fai un collegamento del file bat ed avrai il file .lnk.
SparrowJ ha scritto: 10/06/2017, 9:31 Yeaaaaaaa !!!!!!!!! RISOLTO !!!!!!!!!!!!!!!
Ho trovato vecchi post di Dr Prodigy e seguaci!!!!!!! Era il remap dei tasti.
Cyrax3... ti allego il file (anche se serve ad altri).
Salve, ho anch'io lo stesso problema, ma eliminando l'input_mapping non sono riuscito a risolvere. Altri consigli o soluzioni?!
Grazieee!
Allega il tuo file config... vediamo se possiamo capirci qualcosa.
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: F.E.E.L. contro tutti

Messaggio da SparrowJ »

Weeeeeeeeee, sveglia !!!!!!! Ciao a tutti.
Oggi smanettavo con neogeo cd. Ho provato con retroarch ma non parte il gioco (penso il formato del gioco non sia giusto), ho provato con mame/mess ma vuole i propri file zip+CHD (io dispongo di ISO)... in ogni modo quello che funziona una bomba è il neoraine. Ecco il problema: da feel (e altri frontend) restituisce l'errore ipl.txt. Qualcuno è riuscito in questa impresa? :)
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: F.E.E.L. contro tutti

Messaggio da SparrowJ »

Ho risolto. :)
Rispondi

Torna a “Frontend”