Hyperspin Sistemi CD

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 872
Iscritto il: 10/11/2015, 17:50
Città: Mosciano
Località: Teramo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Hyperspin Sistemi CD

Messaggio da acordo76 »

ciao Valse, purtroppo sono stato e sono molto incasinato, e non ho avuto modo di aiutarti, ma ora che sei stato più preciso, staserà vedrò di controllare la configurazione che ho fatto al mio Fusion (anche se io non ho mai avuto problemi simili ai tuoi), anzi devo dire che sin dalle prime volte i sistemi sega sono quelli che mi sono risultati più semplici in assoluto, mentre sul 3DO ho smadonnato parecchio prima di trovare la quadra con l' emulatore 4do, e anche il saturn è stato abbastanza ostico... comunque stasera cerco di controllare e poi ti dico
...penso, dunque sono!
Valse83
Newbie
Newbie
Messaggi: 60
Iscritto il: 29/12/2014, 13:40
Città: Lecco

Re: Hyperspin Sistemi CD

Messaggio da Valse83 »

Ok grazie, ma cmq il problema me lo fa solo facendolo partire da RL, da solo va . Poi il file CRM con il nome della rom che sarebbe il file del ramcart me lo salva in C:
Valse83
Newbie
Newbie
Messaggi: 60
Iscritto il: 29/12/2014, 13:40
Città: Lecco

Re: Hyperspin Sistemi CD

Messaggio da Valse83 »

Allora per ora ho trovato un modo per risolvere, ho messo nel modulo di sega cd il false su ram cart, cosi funzionano. Non so se sia giusto ma stavo sclerando quindi per ora va bene cosi. Grazie a tutti per gli aiuti e la pazienza, se avete cmq altre soluzioni sono bene accette
Valse83
Newbie
Newbie
Messaggi: 60
Iscritto il: 29/12/2014, 13:40
Città: Lecco

Re: Hyperspin Sistemi CD

Messaggio da Valse83 »

Per emulatore Fourdo per 3DO qualcuno ha qualche link per una guida? Ho seguito un po' le informazioni nel modulo ma non mi funziona . Quando lancio un gioco daemon tools mi da errore di sintassi del modulo mount
Rispondi

Torna a “Frontend”