Retroarch - Rocketlauncher - pad xbox360

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
bermuda
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 17/05/2016, 17:15
Città: zena

Retroarch - Rocketlauncher - pad xbox360

Messaggio da bermuda »

Ciao a tutti
Ho il seguente problema. NOn riesco a far funzionare il pad del 360 con Rocketlauncher. LA maggiorparte dei sistemi li ho configurati con Retroarch e quando li lancio da li il controller viene rilevato in autometico e funziona senza alcun problema ( compare la scritta 100% xinput ecc.). Quando lo stesso gioco ( es Castlevania per psx) lo provo a lanciare via Rocketlauncher o Hyperspin mi compare la scritta dualshock right analog disable e se faccio "f" che sta per full screen compare la scritta "xinput" ma non al 100%. In pche parole il pad non viene considerato di striscio e così neppure la tastiera.
Ho abilitato il joytokey nel menu del keymapper assegnando i tasti al pad ma se comunque non funziona la tastiera ,se non come hotkey, non risolvo nulla. Infatti se ad "f" assegno che ne so il tasto "a" il gioco va in fullscreen. COme faccio a dire a rocketlauncher di non considerare gli hotkeys ma bensì solamente i tasti di movimente, start/select, r1/l1 e tasti a-b-x e y?
Grazie
Ps
Ovviamente il pad non agisce minimamente sulla wheel di selezione di Hyperspin a differenza del mame control panel con joystick e pulsanti che viene rilevato e funziona (almenonel main menu) senza problemi.

Torna a “Frontend”