problema hyperspin qualcuno puo aiutarmi

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
necride85
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/02/2017, 11:14
Città: roma

problema hyperspin qualcuno puo aiutarmi

Messaggio da necride85 »

salve ragazzi mi chiedevo se qualcuno mi poteva aiutare con un problema su hyperspin

praticamente avvio hs funziona benissimo ma ho notato che quando scorro le rom di vari emulatori su alcune si pianta li e non mi fa scorrere più, la posso avviare e va quando esco rimane sempre incastrato su quella rom...

qualcuno sa che problema può essere? ah lo trovato completo su internet questo, ho solo aggiustato i percorsi dei emulatori e rom... dovrei forse eliminare quelle rom? poi devo solo rinominare il file xml per togliere la rom dalla lista vero?

ho provato ad rimuovere la rom dal xml ma nulla il problema si sposta su quella accanto

grazie per l'aiuto
Avatar utente
danavivaldi
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/04/2017, 12:19
Città: Senigallia
Contatta:

Re: problema hyperspin qualcuno puo aiutarmi

Messaggio da danavivaldi »

Ciao,
che sistema operativo hai? se usi vista o successivi imposta il lancio dei files .exe come amministratore per tutti gli utenti, anche se dubito che cambi qualcosa.
Se hai modo di postare qui i log di hyperspin e-o rocket launcher se presente sarebbero già di grande aiuto.
Le rom in cui si blocca son presenti? Se provi a lanciarle singolarmente da fuori il frontend partono senza problemi?
Rispondi

Torna a “Frontend”