Hyperspin CERCO esperto

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Malboro
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 15/09/2016, 2:23
Città: Ferrara

Hyperspin CERCO esperto

Messaggio da Malboro »

Ciao a tutti
CERCO qualche esperto per sistemare il mio hyperspin.
Praticamente ho diverti emulatori che devo settarli ogni volta perché quando esco ed entro da hyperspin e come se si riavviassero!

Poi ho un amico americano che mi ha passato delle configurazioni joytokey per gli emulatori ovviamente problematici da configurare e non so bene come passare i file!!!

Ultima cosa: ho un paio di roms italiane da sostituire ai miei romset americani (parlo di ps2 e psx) solo che con gli americani tramite emumovie ho i video e wheel , quelli italiani no..io vorrei cancellare i giochi americani e sostituirlo con quelli italiani ma lasciando la presentazione e video dell americano. Devo semplicemente rinominare o c'è una soluzione più veloce ?
Grazie
Avatar utente
Mandarancino
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 15/12/2007, 21:35
Città: Spoleto
Località: Umbria
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Hyperspin CERCO esperto

Messaggio da Mandarancino »

Ciao, premetto che non ho capito molto del joytokey che non sò nemmeno cosa sia ma non hai detto nemmeno che versione di hyperspin e rocketlauncher hai, se hai già fatto altri movimenti potrebbe anche starci che l'istallazione si sia incasinata, quando esci da RL e poi rientri le impostazioni sono cambiate tutte anche li??

Per le rom america-italia si, credo che la soluzione più rapida che tu possa adottare sia rinominare i file ITA e sostituirli semplicemente a quelli americani, non capisco che soluzione "+ veloce" possa esistere!!

Dacci info su HS e vediamo se troviamo il problema!
-------------------------------------------
Cabinato Magnum Plus
Flipper Word Cup 94
Photoplay Master I.G.O. 5
Photoplay 2002 Funenergy 2
Bartop (work in progres)
Rispondi

Torna a “Frontend”