La parte più difficile HELP!!!

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
mozzuking
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 06/02/2017, 15:32
Città: messina

La parte più difficile HELP!!!

Messaggio da mozzuking »

Buonasera a tutti ragazzi sto per arrivare alla parte software del mio cabinet arcade ! È qui casca l'asino <-flag_of_truce-> intanto per non sbagliare vorrei sapere quali sono i requisiti di sistema minimi, e poi ragazzi sono quasi 0 su tutta la parte software ho capito soltanto hiperspin il migliore maximus più semplice ma poi 0 anche sulle impostazioni , Roms , ecc . Grazie in anticipo ho trovato delle discussioni ma niente da fare non so come muovermi !
Avatar utente
Mandarancino
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 15/12/2007, 21:35
Città: Spoleto
Località: Umbria
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: La parte più difficile HELP!!!

Messaggio da Mandarancino »

Diciamo che la tua confusione regna sovrana.... :-)
Per i requisiti non c'è una linea guida, tieni presente innanzitutto i giochi che vorrai emulare, in base a questo ci vorrà un pc che riuscirà a far girare l'emulatore che sceglierai, inoltre HS non è certo leggero come frontend quindi anche questo influirà, io credo che non si possa affermare che per far girare "Questo emulatore o quest'altro" basti un pc con determinate caratteristiche, bisognerebbe avere un pc sotto mano e capire come girano i vari emulatori che si desiderano per poi capire se ci si accontenta magari di qualche LAG o se si preferisce upgradare il pc o eliminare l'emulatore che fatica!!
Inoltre, visto che non ti intendi di software, ma dico io, pochi di noi hanno avuto vita facile, la maggior parte si è spulciata forum e discussioni prima di capire qualcosa in più e credo nessuno abbia raggiunto la configurazione che ha adesso senza mai dover chiedere, però torno indietro nel discorso dicendo, non sarebbe meglio pensare ad un Frontend meno macchinoso soprattutto per iniziare?? L'ottimo FEEL qui del forum per esempio, oppure come da te detto il Maximus (a pagamento) o anche il FE emergente Attrac Mode, sono molto più facili da configurare come inizi fino a che uno non apprende meglio i ragionamenti dei FE!!
-------------------------------------------
Cabinato Magnum Plus
Flipper Word Cup 94
Photoplay Master I.G.O. 5
Photoplay 2002 Funenergy 2
Bartop (work in progres)
Rispondi

Torna a “Frontend”