Maximus Arcade,problema accensione

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
paco
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 249
Iscritto il: 04/01/2009, 23:16
Località: Modna

Re: Maximus Arcade,problema accensione

Messaggio da paco »

DD a gomitate ha scritto:male che va non lo chiudo neanche io e quindi non ci sono problemi con la SK video :mrgreen:
Il case dispone di due ventole da collegare all'alimentatore. Fino ad oggi le tenevo staccate per evitare rumori inutili...ma viste le temperature che raggiunge il pc..ora le ho collegate e accese..mi sa che servono :D
atzanteolth
Newbie
Newbie
Messaggi: 95
Iscritto il: 06/10/2010, 12:16
Città: Brescia

Re: Maximus Arcade,problema accensione

Messaggio da atzanteolth »

AIUTO AIUTO AIUTO <-help-> <-help-> <-help->

Ho seguito alla lettera le istruzioni di bllpla per sostituire ad Explorer il FE Mala (in sostanza ho cambiato solo il percorso per il mala invece che per il Maximum arcade).

Ho fatto tutto passo passo ma mi chiede la password appena starta windows!!!!

Password che ovviamente io NON ho settato e ho lasciato spazio bianco sotto Administrator come da istruzioni.....

... e mo che faccio? non posso accedere a windows ne a null'altro nemmeno in modalità provvisoria ovviamente, perchè appena parte BAM password e se do invio con la casella pword in bianco mi dice che non è corretta.

Per favore aiutatemi e ripeto ho eseguito TUTTE le istruzioni. <-help2->
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11587
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Maximus Arcade,problema accensione

Messaggio da PaTrYcK »

atzanteolth mi raccomando nn creare piu' post doppi altrimenti si crea solo confusione!!!!!
pikka68
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/03/2011, 20:34
Città: Treviso

Re: Maximus Arcade,problema accensione

Messaggio da pikka68 »

Ringrazio dell'ottima guida :-D seguita nei minimi dettagli.
Nel mio caso funziona tutto alla perfezione con un unico problemino:
Quando esco dal frontend mi viene correttamente avviato Explorer, solo che alcuni secondi dopo mi viene nuovamente caricato Maximum arcade......
Ho controllato le impostazioni, sembra tutto ok.
Mi è venuto il dubbio di avere il collegamento al frontend nella cartella "Esecuzione automatica" di windows ma non c'è nulla ! <-dash->

Quale può essere la causa ?

Grazie... Pikka68
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: Maximus Arcade,problema accensione

Messaggio da moket »

Ragazzi uso MA e MAMEuifx e quando esco da una rom per tornare all'interfaccia di MA si vede il puntatore del mouse. Bruttissimo. Come avete risolto???? Grazie mille
Avatar utente
aghidipini
Newbie
Newbie
Messaggi: 62
Iscritto il: 07/04/2012, 15:36
Città: taranto

Re: Maximus Arcade,problema accensione

Messaggio da aghidipini »

sto settando windows in moda da far partire in auto hyperspin. Ho inserito i file reg che ci sono nella vostra guida ma niente non mi scompare ne lo sfondo blu ne si avvia hyp.Uso wxp professional.
demonius
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 191
Iscritto il: 22/02/2007, 17:25

Re: Maximus Arcade,problema accensione

Messaggio da demonius »

Ciao a tutti, e complimenti per la guida. Avrei un piccolo dubbio quando devo modificare il percorso contenuto nel file di registro di Maximus Arcade. Questo è il percorso originale Shell"="D:\\Emulatori\\MaximusArcade\\Maximus Arcade.exe" ma siccome io ho salvato il tutto nella cartella programmi, ho notato che il mio percorso presenta solo uno \.
Esempio C:\programmi\maximus Arcade\ maximus Arcade.exe. Quello che mi chiedevo io è se devo aggiungere la doppia slash, quindi fare C:\\programmi\\maximus Arcade\\ maximus Arcade.exe. Inoltre le virgolette alte vanno cancellate? Cioè devo scrivere così: Shell"="C:\\programmi\\maximus Arcade\\ maximus Arcade.exe" o così Shell"=C:\\programmi\\maximus Arcade\\ maximus Arcade.exe

Scusatemi ma non mi va di creare casini. Grazie
demonius
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 191
Iscritto il: 22/02/2007, 17:25

Re: Maximus Arcade,problema accensione

Messaggio da demonius »

Queesto problema sono riuscito a risolverlo. L'unico inconveniente è che continua ad uscirmi il logo di Windows (nel momento in cui carica) è per qualche secondo il desktop prima che carichi il frontend. Come posso risolvere. Grazie
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: Maximus Arcade,problema accensione

Messaggio da moket »

demonius
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 191
Iscritto il: 22/02/2007, 17:25

Re: Maximus Arcade,problema accensione

Messaggio da demonius »

CIao a tutti. Mi si è presentato uno strano problema. Ho seguito la guida per far si che il mio FE si carichi immediatamente (quindi sostituendo explorer con il percorso che porta al mio FE) e nno appena avviene il caricamento, mi esce nuovamente l'avviso che la versione del frontend dura 30 giorni. Io l'avevo già registrata prima e facevo partire anche il filmato dei fulmini (MAME)ed il tutto era perfettamente funzionante, ma nel momento in cui vado a inserire i vari procedimenti della guida (control userpassword 2,ecc e riavvio il tutto, il FE mi viene caricato richiedendomi nuovamente la registrazione, il filmato si sente ma non si vede. Dove sbaglio. Grazie
Rispondi

Torna a “Frontend”