Maximus Arcade,problema accensione

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
torant
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 21/11/2009, 14:33

Re: Maximus Arcade,problema accensione

Messaggio da torant »

Ciao, volevo anche io chiedere delle delucitazioni per la sostituzione della shell con MA.
Ho seguito la guida postata e non mi tornano un paio di cose come per esempio la questione del messaggio di errore iniziale che dice che la scheda che ho non supporta la risoluzione prima del caricamento di MA.
Ho già notato che il problema era già emerso...ma non sono riuscito a capire se era stato risolto o meno...!!qualcuno può aiutarmi?grazie
denz
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/12/2012, 19:01
Città: crema

Re: Maximus Arcade,problema accensione

Messaggio da denz »

anche io sto facendo una cosa simile e mi sono imbattuto in questo problema
"your graphic card may not capable of displaying 16-bit color. the interface may not be properly"
il fatto che una volta cliccato su ok il front parte e non da nessun problema. ho seguito per filo e per segno la guida ma non è rimasto altro da fare ma il messaggio di errore persiste.
Ho provato anche a creare un exe che lancia MA dopo 60s ma con il comando sleep ma senza risultato. quando windows carica il mio exe il messaggio di errore esce immediatamente e il mio "programma" è testato, lanciandolo, MA, parte dopo 60 secondi
Avatar utente
nokiandrea

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 465
Iscritto il: 07/10/2010, 14:07
Medaglie: 1
Città: Siracusa

Re: Maximus Arcade,problema accensione

Messaggio da nokiandrea »

Raga in questo link: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=56&t=12826 trovate il programmino 'instantsheller' che ho utilizzato nel mio cabinet per nascondere windows in maniera molto semplice (evitare suoni al boot, cambiare logo durante il boot, impostare accesso automatico con password e sostituire il puntatore con un puntino nero).Basterà avviare il programmino e selezionare l'ex e del vostro Front-end ed il logo da sostituire al boot, con le varie spunte selezionare/deselezionare le opzioni di boot che più vi aggradano.Il software permette di ripristinare il normale avvio di wondows, basta rieseguirlo e cliccare sul tasto che apparirà in finestrella e riavviare.Io personalmente nascondo tutto tranne il puntatore perchè quando mi capita di dover mettere mano al PC per manutenzione mi scoccia mettermi a cercare il puntino nero sul monitor, così evito di riavviare il pc.
Visita il sito e vedi tutti i miei lavori --> http://bartopcreation.wix.com/bartopcreation
Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati --> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
Se io mi nutro e tu ti nutri, perché Frank siNatra?
Avatar utente
zioluca
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 508
Iscritto il: 28/11/2014, 14:35
Città: TARANTO

Re: Maximus Arcade,problema accensione

Messaggio da zioluca »

Raga qualcuno a provato se va co win xp sp3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
zioluca
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 508
Iscritto il: 28/11/2014, 14:35
Città: TARANTO

Re: Maximus Arcade,problema accensione

Messaggio da zioluca »

Se puo interessare a qualcuno o provato su xp sp3 e non da nessun problema.
Vorrei solo sapere dove portei trovare altre immagini per l accenzione oppure se potrei farle io non so c e un programma


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
itachi82
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/05/2016, 19:06
Città: Andora

Re: Maximus Arcade,problema accensione

Messaggio da itachi82 »

Ciao, potreste per favore rimettere il link per del file rar per modificare il registro di sistema? perché ho provato a scaricarlo ma mi dice che il link non esiste più. grazie
angelo2001
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 09/01/2015, 12:55
Città: roma

Re: Maximus Arcade,problema accensione

Messaggio da angelo2001 »

esiste una guida tipo questa ma per windows 7?
Rispondi

Torna a “Frontend”