Attract-Mode

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
Simo

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 193
Iscritto il: 24/09/2015, 22:13
Medaglie: 1
Città: Mantova
Grazie Inviati: 8 volte

Re: Attract-Mode

Messaggio da Simo »

COISF ha scritto: 04/07/2020, 10:15 Cosa intendi come artwork, i video, le snap, o i temi per ogni emulatore?
Si esatto
Avatar utente
Simo

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 193
Iscritto il: 24/09/2015, 22:13
Medaglie: 1
Città: Mantova
Grazie Inviati: 8 volte

Re: Attract-Mode

Messaggio da Simo »

francesco b ha scritto: 04/07/2020, 11:06 Li trovi su emumovies ma ci sono delle limitazioni sulla quantità giornaliera di mega scaricabili sennò ci sono dei programmi tipo the skraperui o simili
Ma c'è la possibilità di farlo in automatico, tipo come fa con mame, che si trova tutto lui?
COISF
Newbie
Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/10/2005, 18:58
Città: AltoMugello
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Attract-Mode

Messaggio da COISF »

Non penso, io ho scaricato quasi tutto su emumovies
COISF
Newbie
Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/10/2005, 18:58
Città: AltoMugello
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Attract-Mode

Messaggio da COISF »

Salve,mi dite come configurare attract mode con demulshooter,
cioe se io voglio far partire Vcop con il model 2 da attract mode tutto ok,pero come fare a far partire demulshooter da AM con Vcop ,come devo impostare la stringa,sono riuscito con Vcop3 ho creato un bat,ma li carico 1 gioco solo,ma sul model2 ce ne diversi. <-dash-> <-dash->
Avatar utente
alucard

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 277
Iscritto il: 02/12/2017, 16:19
Medaglie: 1
Città: Ceprano
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 15 volte

Re: Attract-Mode

Messaggio da alucard »

COISF ha scritto: 06/01/2021, 1:31 Salve,mi dite come configurare attract mode con demulshooter,
cioe se io voglio far partire Vcop con il model 2 da attract mode tutto ok,pero come fare a far partire demulshooter da AM con Vcop ,come devo impostare la stringa,sono riuscito con Vcop3 ho creato un bat,ma li carico 1 gioco solo,ma sul model2 ce ne diversi. <-dash-> <-dash->
In questo caso crei un bat dedicato al Model2, che accetta come parametro la ROM e lancia opportunamente il DemulShooter. Lo hai già fatto, solo che stavolta sarà parametrico.

Crei anche una copia del file {nome_configurazione_emulatore_model2}.cfg che hai dentro la cartella emulators e lo modifichi per usare lo script che hai creato.

Infine, apri la tua lista delle ROM Model2 (nella cartella romlists) e, nella colonna dedicata all'emulatore, sostituisci quello presente con il nuovo creato, solo per i giochi che richiedono il DemulShooter.
COISF
Newbie
Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/10/2005, 18:58
Città: AltoMugello
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Attract-Mode

Messaggio da COISF »

alucard ha scritto: 09/01/2021, 20:08
In questo caso crei un bat dedicato al Model2, che accetta come parametro la ROM e lancia opportunamente il DemulShooter. Lo hai già fatto, solo che stavolta sarà parametrico.

Crei anche una copia del file {nome_configurazione_emulatore_model2}.cfg che hai dentro la cartella emulators e lo modifichi per usare lo script che hai creato.

Infine, apri la tua lista delle ROM Model2 (nella cartella romlists) e, nella colonna dedicata all'emulatore, sostituisci quello presente con il nuovo creato, solo per i giochi che richiedono il DemulShooter.
Ho copiato tutti i file di demulshooter nella cartella Model2 lo configurato, ho aperto emulatore \vcop sono entrato nel menu e configurato il wiimote ,lo provato è funziona :rofl2: ,cosi li ho provati tutti ,e a parte Bel che non vedo il mirino e non riesco a calibrarlo funzionano tutti ,mah!! ho creato anche il file bat ma non funziona,
quindi da AM ho lasciato tutto normale e tutti sono giocabili dal wiimote.
prossimo emu Model3 :wink:
Rispondi

Torna a “Frontend”