Hyperspin

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
granic
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 30/01/2009, 8:57

Hyperspin

Messaggio da granic »

Buongiorno a tutti...
Secondo voi è meglio usare il rasberry p2 o un normale pc
per far girare al meglio i vari emulatori?
Grazie e Buona giornata a tutti
Avatar utente
paolone
Newbie
Newbie
Messaggi: 66
Iscritto il: 15/11/2015, 8:49
Città: Milano
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Hyperspin

Messaggio da paolone »

Ciao,
Ci sono due correnti di pensiero, ed ognuna ha le sue ragioni e motivazioni per sostenere le proprie scelte...

Dipende poi dallo spazio che hai, dalla macchina in cui vuoi installarlo (bartop, cabinato...), da quale raspberry o pc usi, se vuoi innovare provando nuove strade o sei più tradizionalista... (Potremmo proseguire all'infinito...)
Io uso il raspberry pi 2 nel mio cabinato originale con monitor con tubo catodico, che ho trasformato in Mamecab e mi trovo molto bene, ma lo stesso ti diranno gli utenti che usano il pc...

Ci vorrebbe qualcuno che avesse due cabinati, uno con il Raspberry ed uno con un pc, per confrontare materialmente l'output senza rifarsi alle solite "notizie riportate" perché non si possiede l'altro tipo di macchina per effettuare il confronto... (al momento sembra che nessuno abbia due macchine con i due hardware in casa...)

Comunque Io penso che se ti diverti, avere uno o l'altro hardware, non cambi molto...

Mi spiace non averti dato una risposta definitiva, ma è una scelta molto "soggettiva"...

Ciao

Paolo
la mia guida per utilizzare il Raspberry in un cab arcade con monitor a 15Khz
viewtopic.php?f=55&t=24320
Rispondi

Torna a “Frontend”