info hyperspin

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
capranet13
Newbie
Newbie
Messaggi: 56
Iscritto il: 01/02/2009, 12:29

info hyperspin

Messaggio da capranet13 »

ciao a tutti, chi di voi usa il frontend hyperspin? mi date qualche info in più e poi vorrei sapere se è gratis o ci sono delle li imitazioni.
ciao
Avatar utente
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/03/2008, 11:27
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Re: info hyperspin

Messaggio da meeds »

sai ke nn sapevo dell'esistenza di questo frontend?? <-think-> interessante!!
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: info hyperspin

Messaggio da Kernel »

Dovrebbe essere gratuito e molto molto ben fatto. Quello che mi lascia perplesso è la quantità di lavoro che ci si dovrebbe spendere per fare le animazioni per ogni gioco <-think->
kekko
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 784
Iscritto il: 12/08/2006, 19:40
Località: cuneo

Re: info hyperspin

Messaggio da kekko »

tempo fa postai il link per il .torrent di hyperspin ...mi pare superasse 1 gb già configurato per + emulatori
molto sofisticato, sicuramente da provare
prova a vedere se il torrent è ancora attivo.....
Avatar utente
maxx
Newbie
Newbie
Messaggi: 99
Iscritto il: 18/04/2008, 10:49
Località: Salgareda
Contatta:

Re: info hyperspin

Messaggio da maxx »

Ciao ragazzi, ho scaricato HyperSpin ma non ho capito come farlo partire, qualcuno ci è riuscito????
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: info hyperspin

Messaggio da Kernel »

Io l'ho provato e cestinato. E' un bel giocattolo, ma lontano dal essere un valido front end.
Queste solo alcune delle cose che non digerisco:
Devi avere un filmato per ogni gioco per vedere una preview (no screenshot).
Devi creare A MANO liste xml per ogni emulatore.
Non c'è la possibilità di usare dei comandi pre/post esecuzione. La cosa si può fare solo tramite autohotkey.
Avatar utente
Michele75
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 17/05/2007, 11:03
Località: Torino

Re: info hyperspin

Messaggio da Michele75 »

Io mi trovo benissimo con ultima versione ci ho configurato sopra quasi tutti gli emulatori senza grossi problemi (compreso psx e dc con iso).
Bisogna smanettarci un po ma capito e' uno spettacolo.
Concordo con Kernel per le immagini anche se in realtà si possono inserire al posto dei video ma occorre crearsi da soli i temi.(in ogni modo i video sono decisamente megli se li si ha).
Le liste degli emu ci sono già fatte e per quelle mame si possono creare filtrate e non con alcuni semplice tool (io ho fatto le liste a categoria per mame e ho un tool che quando esce una nuova versione di mame me le rifà).Inoltre se uno ha solo alcune rom puo' usare dirtoxml e tool simili per generare solo quelle in tuo possesso.
Ho usato autohotkey per editare lo script di lancio di alcuni emu per inserire pre e post e non è particolarmente difficile è un po come vbs per chiarirci (io faccio anche il programmatore e quindi un po ci capisco).

Graficamente è insuperabile se riesco vi posto degli snap del mio cab con sopra hyperspin. Nell''altro cab ho montato MALA perchè pc + vecchio e meno disco e anche MALA mi piace molto ma hyperspin è + di effetto. <-thumbup->
Ciao
Ci sono 10 tipi di persone chi conosce il binario e chi no.
capranet13
Newbie
Newbie
Messaggi: 56
Iscritto il: 01/02/2009, 12:29

Re: info hyperspin

Messaggio da capranet13 »

ciao, visto che usi anche tu hyperspin mi spieghi come aggiungere nel menù una nuova cosa? per esempio il jukebox ho scaricato il file dal sito e poi dopo tante prove (ho messo le cartelle in tutti i modi) ma non vedo aggiunto il nome jukebox assieme a tutte le altre consolle!! per favore aiutami!!
ciao
Avatar utente
maxx
Newbie
Newbie
Messaggi: 99
Iscritto il: 18/04/2008, 10:49
Località: Salgareda
Contatta:

Re: info hyperspin

Messaggio da maxx »

hanno fatto una versione migliore questi di hyperspin, l'idea è buona ma manca tutto il resto <-rtfm->
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: info hyperspin

Messaggio da Kernel »

Cosa intendi? E' uscita una nuova versione? Non la vedo dal sito.
Rispondi

Torna a “Frontend”