FS-UAE - Farlo Partire in Automatico da M.A.

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
marco_salerno
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 337
Iscritto il: 09/01/2014, 19:19
Città: salerno

FS-UAE - Farlo Partire in Automatico da M.A.

Messaggio da marco_salerno »

Salve ragazzi è possibile fart partire fs-uae in automatico nel maximus arcade ? vorrei sostituirlo al winuae per i giochi del cd-32 , ma sia fuori front-end che da front-end per farlo partire devo cliccare su avvia , c'e' un modo per bypassare la cosa o farlo fare automaticamente ?
Avatar utente
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: FS-UAE - Farlo Partire in Automatico da M.A.

Messaggio da Dungeonmaster »

lo avevo scaricato anche io e a dire il vero è fantastico partono tutti i giochi amiga non cè bisogno di stare li a fare particolari settaggi, ma l'ho scartato perchè facendo partire il frontend mi dava schermo nero e quindi non ho neanche più provato a metterlo su FEEL.
marco_salerno
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 337
Iscritto il: 09/01/2014, 19:19
Città: salerno

Re: FS-UAE - Farlo Partire in Automatico da M.A.

Messaggio da marco_salerno »

Dungeonmaster ha scritto:lo avevo scaricato anche io e a dire il vero è fantastico partono tutti i giochi amiga non cè bisogno di stare li a fare particolari settaggi, ma l'ho scartato perchè facendo partire il frontend mi dava schermo nero e quindi non ho neanche più provato a metterlo su FEEL.
capito no invece io riesco a farla vedere la schermata ma per far partire un gioco devo cliccare su avvia in pratica mi esce la gui dell'emulatore , ho anche trovato una versione senza gui ma che non ho provato perchè è solo amiga 500 e non mi fa impostare i kickstart del cd32 ne mettere amiga cd32 , ma ripeto non l'ho provato sui floppy perchè li uso winuae + whload.
Nessuno sa aiutarmi ?
yorketto

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 74
Iscritto il: 01/10/2015, 20:42
Medaglie: 1
Città: napoli

Re: FS-UAE - Farlo Partire in Automatico da M.A.

Messaggio da yorketto »

mi sa che chi ci è riuscito non condividerà mai non voglio pensare male ma ...
10 PRINT"I LOVE RETRO"
20 GOTO 10
Rispondi

Torna a “Frontend”