MAME Video Snaps

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Zak_Arcade
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 24/03/2015, 15:42
Città: Firenze

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da Zak_Arcade »

no.panic ha scritto:
Furiola ha scritto:Per prova ho scaricato qualche....video (ebbene si, mi sono fatto prendere la mano una volta capito come farli andare <-lol-> ). In pratica quelli che avevo selezionato tra i preferiti (un centinaio <-w00t-anim-> )

Ma c'è un modo per scaricarli tutti insieme invece che uno alla volta? <-think->
Se usi Firefox c'è un plugin che si chiama DownThemAll che prende tutti i link di una pagina e te li scarica. Va configurato per non scaricare i file contemporaneamente, se vuoi ti metto i settings
Ultimamente non me ne funziona una... ho messo le impostazioni come hai detto tu, niente... <-help-> i download non partono (odiosa barra rossa), mi da codice errore 403 o annullati.
Come avete risolto, a voi funziona?

<-bluto-> <-thumbdown-> <-ranting3-> Quel Circo (il nick sembra appropriato) ha pensato bene di imporre un limite di 5 download per giorno agli utenti base, ecco perchè download them all non funziona...

Non me ne voglia l'amministratore di Emumovies, ma certi limiti per dei filmati mi sembrano assurde. C'è gente che fa cose ben più complesse per niente (non faccio nomi) <-pardon->
Ultima modifica di Zak_Arcade il 06/05/2015, 20:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Furiola

Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 752
Iscritto il: 08/07/2013, 22:49
Medaglie: 4
Città: Furiolandia
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da Furiola »

Alla fine poi non ho mica provato. Ho finito per scaricare uno a uno quelli che mi servivano (sono arrivato a 300 circa :rofl2: ). <-whistling->
no.panic
Newbie
Newbie
Messaggi: 56
Iscritto il: 28/03/2015, 13:23
Città: Latina

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da no.panic »

Zak_Arcade ha scritto:
no.panic ha scritto:
Furiola ha scritto: Ultimamente non me ne funziona una... ho messo le impostazioni come hai detto tu, niente... <-help-> i download non partono (odiosa barra rossa), mi da codice errore 403 o annullati.
Come avete risolto, a voi funziona?

<-bluto-> <-thumbdown-> <-ranting3-> Quel Circo (il nick sembra appropriato) ha pensato bene di imporre un limite di 5 download per giorno agli utenti base, ecco perchè download them all non funziona...

Non me ne voglia l'amministratore di Emumovies, ma certi limiti per dei filmati mi sembrano assurde. C'è gente che fa cose ben più complesse per niente (non faccio nomi) <-pardon->
Io riesco a scaricare 100 file ogni 24 ore (attenzione, non al giorno... ogni 24 ore, è diverso), per fortuna DownThemAll mi funziona altrimenti sarebbe una bella rogna :D
Zak_Arcade
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 24/03/2015, 15:42
Città: Firenze

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da Zak_Arcade »

Mah, a me ha scaricato tipo 35 video su 1650 di un pack... poi ho visto errore 403 e ho tolto tutto. Meglio se c'è un torrent da qualche parte, un'anima buona per tutti gli altri, soprattutto chi li ha già scaricati tutti <-innocent->
no.panic
Newbie
Newbie
Messaggi: 56
Iscritto il: 28/03/2015, 13:23
Città: Latina

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da no.panic »

Zak_Arcade ha scritto:Mah, a me ha scaricato tipo 35 video su 1650 di un pack... poi ho visto errore 403 e ho tolto tutto. Meglio se c'è un torrent da qualche parte, un'anima buona per tutti gli altri, soprattutto chi li ha già scaricati tutti <-innocent->
Uno a caso? :D
Io li sto scaricando tutti ma mi ci vorranno ancora un bel po' di giorni... una volta finito li metto disponibili per il bene della comunità di ArcadeItalia :D
Ma li passo a qualcuno che può uppare il torrent, io non posso
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3271
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte
Contatta:

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da motoschifo »

Io sicuramente punterò ad averli tutti quanti, ma solo per confronto con quelli che mi arrivano ed in modo da escludere che siano file provenienti da emumovies.
Quando pubblicherò tutto il materiale sul sito allora chiunque potrà scaricarseli in automatico... abbiate pazienza qualche mese ;)
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
ponzio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 246
Iscritto il: 27/09/2012, 19:05
Città: Pavia

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da ponzio »

errore 403 anche a me non so cosa possa significare , i primi 100 li ho scaricati ora non va piu
Sono Guybrush Treepwood, temibile pirata.................
Avatar utente
Furiola

Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 752
Iscritto il: 08/07/2013, 22:49
Medaglie: 4
Città: Furiolandia
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da Furiola »

Anch'io stamattina non riesco a scaricare da emumovies... :on_cry:
marco_salerno
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 337
Iscritto il: 09/01/2014, 19:19
Città: salerno

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da marco_salerno »

ragazzi ma che set di mame avete ? volendo solo per il mame posso fare un upload della mia cartella poi vi scremate voi i video o vi cercate i nomi corretti

sono 13gb la cartella del mame fatemi sapere che nel caso inizio l'upload credo ci metta un paio di giorni per caricare tutto su megadrive
Avatar utente
Mandarancino
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 15/12/2007, 21:35
Città: Spoleto
Località: Umbria

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da Mandarancino »

Ragazzi, io a suo tempo scaricai un pack completo di hyperspin a SOLO 98 Gb. ...credevo di avere i pack snap completi ma mi rendo conto che,stranamente,manca qualche video e anche cercando su emumovies non ci sono....!! Qualcuno sà qualcosa o dovrò crearmi i video mancanti da solo??
Ovviamente a 240p in flv e non in mp4. ..
-------------------------------------------
Cabinato Magnum Plus
Flipper Word Cup 94
Photoplay Master I.G.O. 5
Photoplay 2002 Funenergy 2
Bartop (work in progres)
Rispondi

Torna a “Frontend”