MAME Video Snaps

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
marco_salerno
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 337
Iscritto il: 09/01/2014, 19:19
Città: salerno

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da marco_salerno »

eh si ragazzi bastano 10 ragazzi che vogliono contribuire , 10 video al giorno in 10 giorni abbiamo 1000 video creati da noi e di alta qualità
Avatar utente
Mandarancino
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 15/12/2007, 21:35
Città: Spoleto
Località: Umbria
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da Mandarancino »

Mi scuso per essermi espresso male ma cmq a me mancano i video della 0.160 (su emumovie li chiamano snap...) quelli a 240p!!
Conoscete un modo rapido per salvare degli spezzoni di video mentre giochi?
-------------------------------------------
Cabinato Magnum Plus
Flipper Word Cup 94
Photoplay Master I.G.O. 5
Photoplay 2002 Funenergy 2
Bartop (work in progres)
marco_salerno
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 337
Iscritto il: 09/01/2014, 19:19
Città: salerno

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da marco_salerno »

la mia proposta fa cosi schifo ? :°D
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3272
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da motoschifo »

Si vede che non ne hanno voglia, l'idea per me è buona.

I primi video vorrei farli "per bene" e capire come comprimerli e tagliarli nel migliore dei modi, quindi mi prendo un po' di tempo per fare delle prove.
Poi una volta che ho iniziato spero di non fermarmi più.... in genere succede così nei miei progetti, ma devo dire che ne sto seguendo troppi adesso.

Ad esempio il sito adb è da più di 5 mesi che è iniziato e ci sto lavorando quasi tutti i giorni, ma come puoi vedere tu stesso è ancora indietro.
Quindi il progetto "videosnaps" potrebbe subire dei rallentamenti, ma qualcosina intendo farla presto ;)
Magari aprirò un thread specifico comunque per ora l'idea è di avere max 45-60 secondi, di cui 15 per boot/moneta/scelta del personaggio e 40 max circa di gioco già iniziato. Prima il gameplay poi in dissolvenza l'intro del gioco. In 1 minuto di gioco si fa, poi un altro paio di minuti per il collage e si procede così per una decina di giochi al giorno (non di più, deve rimanere un divertimento e non un obbligo).

Ovviamente mica mi offendo se qualcuno vuole aiutarmi! :D
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
marco_salerno
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 337
Iscritto il: 09/01/2014, 19:19
Città: salerno

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da marco_salerno »

motoschifo ha scritto:Si vede che non ne hanno voglia, l'idea per me è buona.

I primi video vorrei farli "per bene" e capire come comprimerli e tagliarli nel migliore dei modi, quindi mi prendo un po' di tempo per fare delle prove.
Poi una volta che ho iniziato spero di non fermarmi più.... in genere succede così nei miei progetti, ma devo dire che ne sto seguendo troppi adesso.

Ad esempio il sito adb è da più di 5 mesi che è iniziato e ci sto lavorando quasi tutti i giorni, ma come puoi vedere tu stesso è ancora indietro.
Quindi il progetto "videosnaps" potrebbe subire dei rallentamenti, ma qualcosina intendo farla presto ;)
Magari aprirò un thread specifico comunque per ora l'idea è di avere max 45-60 secondi, di cui 15 per boot/moneta/scelta del personaggio e 40 max circa di gioco già iniziato. Prima il gameplay poi in dissolvenza l'intro del gioco. In 1 minuto di gioco si fa, poi un altro paio di minuti per il collage e si procede così per una decina di giochi al giorno (non di più, deve rimanere un divertimento e non un obbligo).

Ovviamente mica mi offendo se qualcuno vuole aiutarmi! :D
io ci sto e posso mettere a disposizione il mio video-set , ma se ci sono persone che vogliono solo la pappa bella e pronta e nessuno vuole contribuire me ne tiro fuori <-gogogo->
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3272
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da motoschifo »

Capisco benissimo il ragionamento che fai, ma se farò questi video li condividerò a prescindere da chi me li chiederà :)
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
no.panic
Newbie
Newbie
Messaggi: 56
Iscritto il: 28/03/2015, 13:23
Città: Latina

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da no.panic »

marco_salerno ha scritto:
motoschifo ha scritto:Si vede che non ne hanno voglia, l'idea per me è buona.

I primi video vorrei farli "per bene" e capire come comprimerli e tagliarli nel migliore dei modi, quindi mi prendo un po' di tempo per fare delle prove.
Poi una volta che ho iniziato spero di non fermarmi più.... in genere succede così nei miei progetti, ma devo dire che ne sto seguendo troppi adesso.

Ad esempio il sito adb è da più di 5 mesi che è iniziato e ci sto lavorando quasi tutti i giorni, ma come puoi vedere tu stesso è ancora indietro.
Quindi il progetto "videosnaps" potrebbe subire dei rallentamenti, ma qualcosina intendo farla presto ;)
Magari aprirò un thread specifico comunque per ora l'idea è di avere max 45-60 secondi, di cui 15 per boot/moneta/scelta del personaggio e 40 max circa di gioco già iniziato. Prima il gameplay poi in dissolvenza l'intro del gioco. In 1 minuto di gioco si fa, poi un altro paio di minuti per il collage e si procede così per una decina di giochi al giorno (non di più, deve rimanere un divertimento e non un obbligo).

Ovviamente mica mi offendo se qualcuno vuole aiutarmi! :D
io ci sto e posso mettere a disposizione il mio video-set , ma se ci sono persone che vogliono solo la pappa bella e pronta e nessuno vuole contribuire me ne tiro fuori <-gogogo->
Ti capisco, io avevo chiesto una mano per scaricare i video mame da emumovies e l' unico che mi ha dato qualcosa è motoschifo che ha già altre cento cose da fare :D
Io l' impegno di fare 10 video al giorno non me lo prendo, ma se motoschifo permette di caricarli sul sito e da delle linee guida per creare una cosa uniforme, ogni tanto qualcuno lo creo nel tempo libero
marco_salerno
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 337
Iscritto il: 09/01/2014, 19:19
Città: salerno

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da marco_salerno »

come non detto ognuno pensa x se <-thumbup->
Avatar utente
cyborg

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1880
Iscritto il: 01/04/2013, 23:53
Medaglie: 1
Città: Frosinone
Grazie Inviati: 23 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da cyborg »

Io dei video non è che me ne sia importato più di tanto sin'ora...ritengo che facciano parte di quelle cose per mè superflue, data la mole di lavoro che vi è dietro, ma se servirebbe a dare una mano, qualcosina potrei farla anche io.
Detto questo condivido e rispetto i pensieri di Marco e moto....anche se divergenti, assolutamente non opinabili.
Grazie di tutto ARCADE IT AL IA

*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
Avatar utente
Furiola

Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 752
Iscritto il: 08/07/2013, 22:49
Medaglie: 4
Città: Furiolandia
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da Furiola »

Io ho scaricato solo i video che mi servivano (in totale saranno un 400), ma se può essere utile a qualcuno cerco di upparli da qualche parte e li condivido volentieri. La stragrande maggioranza sono da emumovies, il resto dal canale youtube mamevideosnaps (o qualcosa del genere).
Rispondi

Torna a “Frontend”